Grazie ^_^... Ora lo scarico... Come cartella in quelli linkati c'è "META-INF" "modem.bin" e "flash_image"... Ora scarico quello che mi hai consigliato... Poi se ci fossero questi dati all'interno procedo tranquillamente!? Ancora grazie... :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno riuscirebbe a mettere il modem dell'ultimo firmware per no-brand ufficiale XXEMF6 che lo trovo molto buono e lo vorrei mettere sulla leaked 4.2.2 XXUFME7? Grazie mille. Ciao ciao.
Aahhaha scusami, ecco a te: http://niekske.myftp.biz:81/ajaxplor...00.PFS.CWM.zip
E' senza ril eh.. :)
Qualcuno di Milano con TIM che non ha problemi con il modem??? Quale modem avete???
Una volta avevo il AILH1, era ottimo, ma ora da un pò di tempo dopo l'aggiornamento a MF6, non va piu nulla, anche se ho messo su la Imperium di slim80
In una chiamata quando io parlo, mi sentono una voce bassa e ovattata, alcuni modem me la fanno metallica.
La imperium non ha quasi mai bug, se non risolti in breve tempo, prova con un flash pulito da zero, dovresti risolvere, Io ho Wind e utilizzo da tempo l'ELLA no brand con fast Dormancy disattivato e non ho problemi. Sicuramente è più facile abbia tu un problema soggettivo al tuo dispositivo.
Qualcuno che utilizza h3g sull'ultimo firmware no brand emg4? Prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Azz... Meglio del nelk1?
Mi state convincendo a flashare sto nuovo firmware... Il modem era l'unico blocco che avevo ma se mi dite così... Mi fido
Con Tim meglio AIDLI1 o XXEMG4?
Leggi però prima qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Salve amici,volevo sapere se per cambiare i vari modem c'è bisogno di faare il root al cel?
Perchè ho provato diversi modem e nell'installare da telefono alla fine della verifica mi da testuali parole E: signature verification failed
come posso riuscirci?
Grazie a tutti
Allora,sono riuscito ad installare il modem facendo il root al telefono ,ma ne ho provate due sia il emc2 sia il lfb, ma entrambi non mi rilevano la sim e il cel mi da il messaggio " nessun servizio" premetto che ho lasciato il firm originale I9300XXEMC2 ...sbaglio qualcosa?
Salve,
ho seri problemi con il modem, riscalda eccessivamente e ogni tanto perde la linea.
Questa è la mia configurazione:
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
ROM: Pure S4 style v4
Ver. Android: 4.2.2
Versione banda base: I9300XXDLI1 RIL XXLF5 (Wind)
Kernel: 3.0.31.702147 se.infra@SEP -86 #1
Qualche suggerimento?
Grazie
nigol
Premetto che non conosco la tua ROM ma su 4.2.2 non va installato il modem+ril poiché quest'ultimi non sono adatti per la 4.2.2. Devi installare solo il modem, il ril lascia quello di default della rom.
Ciao losko, allora salvavo il formato zip del modem su sd esterna,poi entravo in recovery tramite volume+ home e power cercavo la voce instal sd ecc .. partiva l'installazione ma quando effettuava la verifica mi dava il messaggio E: signature verification failed.....
Poi ho rootato il cel effettuavo la stessa procedura e lo installava tranquillamente..unico inconveniente è che ugualmente mi da solo chiamate di emergenza...ne ho provati quasi tutti..cosa puoi consigliarmié?
Grazie anticipatamente
La recovery deve essere modificata e non quella stock del telefono. Altrimenti devi usare la procedura tramite odin se non vuoi installare altre recovery.
posso chiedere quale sia il miglior modem per operatore 3?