Perché tu hai xema1??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si potrebbe inserire il modem ottimizzato per wind (modem_CWM_Odin_I9300XXLFB) flashabile da odin? Quello del link è da CWM ma volevo evitare di installarla
Cercavo un modem performante per wind...si accettano in alternativa suggerimenti!![]()
Ultima modifica di corradossj; 04-02-13 alle 14:22
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Ehehehehe lo so.... Leggere la prima pagina perdendo 3/4 minuti di tempo è troppo immagino...
Comunque rispiego quello che trovate in prima pagina.
Qualunque modem per la cwm, quindi parliamo di file zip, può essere trasformato in file per odin, come?
Dezzippate ovvero decomprimete il file zip, al suo interno troverete un file di nome modem.bin, ecco fatto il modem.bin è flashabile da Odin oppure da mobile odin.
Inviato dal mio GT-I9300
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
6pudu5 (05-02-13)
Raga mia cugina ha preso un S3 brand tim con su ancora la 4.0.4 ed ha problemi di ricezione.......voi cosa mi consigliate??lo aggiorna prima jb e poi cambia modem o lo cambia subito con magari anche il ril ??il modem "migliore" per tim??
Inviato dal mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Sì dovrebbe esserlo, prova anche gli ultimissimi no brand
Aidli1, NELK2 poi no brand
Tua cugina è molto gnocca?
Se non ti fai vedere nella fratellanza ti farò onore della profondissima conoscenza davanti a tua (anzi ormai mia) cugina.
Inviato dal mio GT-I9300
Booo me lo sono inventato, prova ailh1 la tim lo adottò, ma lui non lo sa... https://www.dropbox.com/s/iezi5c2vgm..._TIM_AILH1.zip
Inviato dal mio GT-I9300
Fenomeno82 (05-02-13)