Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Però così non è chiaro a prova di imbecille... Vediamo se si riesce e rendere più chiaro
Un consiglio? :-\
Quote:
dieguccio
sicuramente va chiarito che la procedura è per i no brand, almeno con i link da te riportati, e soprattutto per il firmware LE8,
detto così, potrebbe trarre in inganno, e qualcuno flashare il csc sbagliato, credo sia il caso di togliere i link nella procedura e magari metterli nelle cose necessarie, magari trovare altri CSC con il chiaro riferimento su quale firmware flasharlo, non credi Jaco?
Bene. L'ho scritto. Grazie dei consigli. :)
-
Quote:
dieguccio
sicuramente va chiarito che la procedura è per i no brand, almeno con i link da te riportati, e soprattutto per il firmware LE8,
detto così, potrebbe trarre in inganno, e qualcuno flashare il csc sbagliato, credo sia il caso di togliere i link nella procedura e magari metterli nelle cose necessarie, magari trovare altri CSC con il chiaro riferimento su quale firmware flasharlo, non credi Jaco?
Si, dagli una mano te che conosci meglio le procedure ;)
-
Quote:
jacobrucia
Si, dagli una mano te che conosci meglio le procedure ;)
ok, ora ci sentiamo in pm ;)
@ValoX, ora leggo per bene e poi ti dico cosa sistemare, per avere una maggiore chiarezza
-
Aggiustato per differenziare le cose importanti (in rosso) dal resto
-
Non ho capito che problema darebbe l'applicazione Messaggi ed in cosa consiste il problema del CSC.
-
Quote:
failax
Non ho capito che problema darebbe l'applicazione Messaggi ed in cosa consiste il problema del CSC.
è solo x quelli che aggiornando ,dopo gli da CSC SCONOSCIUTO , se a te è corretto nn preoccupartene ;)
-
Quote:
SIRKIO
è solo x quelli che aggiornando ,dopo gli da CSC SCONOSCIUTO , se a te è corretto nn preoccupartene ;)
Ok grazie mille!
-
Quote:
SIRKIO
Si e oltre a quello se il CSC è errato, di conseguenza l'app messaggi sarà non funzionante. ;)
-
Se avete una custom si puo flashare via cwm col pacchetto giusto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
SIRKIO
Si infatti quale sarebbe il problema riscontrato con l'app dei messaggi? Almeno ci capiamo qualcosa...