Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Si infatti quale sarebbe il problema riscontrato con l'app dei messaggi? Almeno ci capiamo qualcosa...
Cioè, dopo aver fatto un ripristino o flash di un firmware l'app messaggi crasha dando l'errore 'L'applicazione Messaggi è stato arrestato'. Visto che molti, compreso me, hanno avuto questo problema, mi sono impegnato per trovare la soluzione.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
-
Salve, io ho la rom FoxHound 0.3, firm xxlf2 e csc sconosciuto, ma nei messaggi mai nessun problema... da quello che scrivete voi quello anormale sembro io hahahaha...
-
Quote:
nikotek
Salve, io ho la rom FoxHound 0.3, firm xxlf2 e csc sconosciuto, ma nei messaggi mai nessun problema... da quello che scrivete voi quello anormale sembro io hahahaha...
Se hai solo il CSC sconosciuto serve a poco. Diciamo che serve più a chi vuole una stock.
-
Quote:
ValoX
Se hai solo il CSC sconosciuto serve a poco. Diciamo che serve più a chi vuole una stock.
ok.. quindi lascio così ;-)
-
Quote:
nikotek
Io ho la stock flashata in sostituzione del'originale che era brand Voda ma non mi ha mai dato noie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
io avevo il problema del csc unknown e dell'applicazione messaggi in blocco, ma dopo aver resettato tutto compreso wipe e dalvik dopo aver ri installato il firmware stock alf6 il csc è tornato e l'applicazione messaggi funziona novamente... boh secondo voi come mai? :)
-
Quote:
dmann9999
io avevo il problema del csc unknown e dell'applicazione messaggi in blocco, ma dopo aver resettato tutto compreso wipe e dalvik dopo aver ri installato il firmware stock alf6 il csc è tornato e l'applicazione messaggi funziona novamente... boh secondo voi come mai? :)
Perché il flash del firmware porta anche il csc, e quindi si è reinstallato
-
Quote:
dieguccio
Perché il flash del firmware porta anche il csc, e quindi si è reinstallato
effettivamente alf6 6 era il primo itv che ho provato a flashare dopo il problema, dopo un po' (blfb eur blg6 oxa e blg8 oxa)
ciao ;)
-
Domanda stupida.... il mio s3 era brandizzato PlusGsm CSC I9300PLSALE3, ora con questa procedura ho il CSC I9300ITVALE7 se dovessi portare in assistenza l's3 mi basta ricaricare questo firmware:
PDA: I9300XXALF2
CSC: I9300PLSALE3
Version: 4.0.4
Date: 2012-06-15
hXXp://www.sammoXXX.com/firmware/?page=8&view=5719
-
Quote:
johnvpr
Domanda stupida.... il mio s3 era brandizzato PlusGsm CSC I9300PLSALE3, ora con questa procedura ho il CSC I9300ITVALE7 se dovessi portare in assistenza l's3 mi basta ricaricare questo firmware:
PDA: I9300XXALF2
CSC: I9300PLSALE3
Version: 4.0.4
Date: 2012-06-15
hXXp://www.sammoXXX.com/firmware/?page=8&view=5719
si, seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
scusa, ma non hai fatto il debrand completo?
hai solo flashato il csc?