Scusa ma perchè vai di virtualbox??? Leggiti la guida su xda per windows, e usa cgwin. Nessun errore e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ma io ho scaricato la kitchen-cgywin-java e quando apro cgywin mi da nick@e il nome mio..quando metto cd /home/nick/android (dove si trova la kitchen) non va..dice No such file or directory qualcuno mi può dire se ho sbagliato??
ci sono riuscito...ora però quando metto ./menu mi esce
$ ./menu
scripts/check_binaries: line 22: clear: command not found
Welcome to dsixda's Android Kitchen
Please wait .
Error: The application 'clear' is not installed - the kitchen
will not function properly without it. Ensure you did
not miss a step during installation! Refer to the
Android Kitchen FAQ at xda-developers.com for further
assistance.
** PLEASE READ THE FAQ BEFORE ASKING QUESTIONS!! **
YES, THIS ERROR IS ALREADY COVERED IN THE FAQ. DO NOT
WASTE YOUR TIME MESSAGING ME. JUST READ IT, PLEASE. ;)
Sono passato al nexus 4 non ho idea di come cucinare :O
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi vi devo chiedere una sciocchezza....tutti i vari comandi da inserire in META-INF - update-script li metto a casa o hanno un ordine specifico?
Nel senso, se io cambio kernel, modem ecc ognuno di questi file ha una propria cartella META-INF con dentro update-script...quindi ogni riga dei vari kernel, modem ecc l'ho copiate tramite notepad e le ho messe tutte insieme nell'update-script della mia rom...ho fatto bene o c'è un ordine specifico?
ragazzi conoscete qualche guida per poter inserire nella roma appena creata il programma aroma installer????
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28706056
Vedi se trovi quello che ti serve. Altrimenti chiedi, non è vergogna ;)
Salve ragazzi, sono felicemente passato dal mio fidato Galaxy S2 moddato nei modi più disparati , al mio nuovo Galaxy S3 bianco !!!
Ho già installato il Kernel siyah e fatto un dual boot STOCK Samsung - Cyano 4.2.1
Ho girovagato un po' per il forum (anche su XDA) e non capisco come mai (visto ke il forum S2 è pieno....) non ci siano versioni di kernel , anche basati su quello stock, ricompilati con l'ultima versione del toolchain linaro.
Onestamente ne ho provati diversi sul mio S2, e tutti quelli compilati con la suddetta versione avevano una marcia in più riguardo a fluidità, caricamento app ed utilizzo in generale del device. E poi, volete dirmi che un malato di modding si "accontenta" delle versioni vecche avendo a disposizione release più recenti ???
Non sono un programmatore, ma basta qualcuno che abbia un minimo di conoscenza e si riesce a fare in poco tempo !!!
Thanks
Salve volevo sapere se era possibile personalizzare i tasti della tastiera. Ad esempio al fianco del tasto "spazio" vorrei ci fosse la "virgola" e non il "punto". Poi semmai premendo sulla "virgola" mi si apre il pannellino e quando mi serve uso il "punto". Ma uso sicuramente più spesso la "virgola" e quindi la vorrei più a portata di mano....di dito.
Grazie a tutti per le risposte!
Non funge il link degli updater.. :'(
non riesco a cambiare la boot animation! come mai? ho dato l'apposito comando però non ritrovo il file bootanimaion.zip
Ragazzi quale stringa devo cambiare in systemUI per cambiare il colore di tutto il tema dal verde al blu??? ossia devo cambiare il colore dell'ora della percentuale della batteria e dei bottoni delle impostazioni... quindi in questo caso il framework...
Ciao! Allora, la mia rom è già pronta, ho già modificato il SystemUI, ma vorrei modificarla ulteriormente, vorrei fare "l'interno" (quando apri la barra, in poche parole) trasparente. Vorrei dare quell'effetto di nero trasparente... sapete che cosa devo modificare? Grazie mille ;)
ragazzi ma perchè andate tutti al contrario?
correvate e poi avete imparato a camminare per caso?
prima si impara a fare delle piccole modifiche grafiche.. poi si impara a decompilare correttamente le apk
poi si impara a patchare correttamente le .9.png
poi magari potete provare a fare una rom
:eek::eek::eek::eek:
la mia richiesta è molto semplice..... so esiste pala tool per rimuovere il bloatware dal gs3, ora io avrei bisogno del contrario.... ossia in una custom rom vorrei aggiungere il bloatware samsung gs3...... stupitemi rotfl :cool:
raga sapete per caso come posso mettere gli effetti di transizione di ICS su una rom che ha già quelle di jelly bean?
ho provato una rom che all'inizio mi fa scegliere se usare le transizioni di ICS o quelle di JB!
non essendo però interessato a quella rom ed essendo un sostenitore convinto delle rom Omega, vorrei poterci sostituire le transizioni di JB con quelle di ICS (che ritengo più fluide e più belle)
grazie mille :)
Ciao! mi chiedevo una cosa: se volessi integrare il jkay framework in una custom rom già formata, basta fondere e sovrascrivere le cartelle dello zip della rom con quelle del jkay, no?
Ciao! In teoria si, ma non ne sono sicuro.... Volendo la flashi dal cell., fai un backup e scompatti il file backup del system nel pc, io faccio così (la maggior parte delle volte ;))
Edit: visto che ci sono ne approfitto... qualcuno sa come cambiare la bootanimation nell'ultima leak 4.2? Con la 4.1 ci riesco senza problemi ma qui no... vorrei mettere la mia bootanimation nella mia LeLeRomXPERIA V2...
devi provare, ma dipende da che recovery monti e non so quante sono compatibili con 4.2
Salve, sto creando una rom su base aosp e mi chiedevo come posso imporre dei limiti alla connessione ad un determinato server. Io voglio che il telefono non abbia niente a che fare con un sito (o server) e quando lo si tenta di visitare non si connette al server così da evitare il contatto con questo sito. Non mi serve un app esterna ma voglio imporre questo limite nei file di sistema. Come un vero e proprio firewall.
Grazie per la risposta tempestiva... -.-
Ragazzi scusate. Ho letto la guida e un po di post, e non ho capito bene alcune cose :
Comd faccio a includere app, modem vari, kernel, Recovery, ecc? Grazie.
__________________________________________________ _
Inviato dal mio gioiellino Galaxy SIII. Con Tapatalk hd
use the thanks button if I have been of help