Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Grazie per la guida, tutto ok salvo che si omette di dire che il counter, installando la CWM, sale a 1 e l'unico modo per azzerarlo è fare il root e usare triangle away, dopodichè, se come me si vuole ripartire da un sistema pulito e originale (dopo aver sbrandizzato), si deve rifare daccapo tutta la procedura. Io nella guida aggiungerei di fare prima il root, azzerare il counter e poi procedere con i vari wipes e flash da odin.
tu flashando la recovery, giustamente non hai potuto azzerarlo,
-
Volevo inoltre chiedere se avendo la CWM 5 invece che la 6 come suggerito si possono comunque fare i vari wipes e poi flashare la rom ITV, ottenendo un corretto deep clean 1.
-
Quote:
bearman
Volevo inoltre chiedere se avendo la CWM 5 invece che la 6 come suggerito si possono comunque fare i vari wipes e poi flashare la rom ITV, ottenendo un corretto deep clean 1.
la CWM 6 ha una sola funzione in più, il format della sd interna, che la CWM 5 non ha, ecco perchè è stata inserita nella guida, così si ottiene una maggiore pulizia
-
Ragazzi, siccome ho problemi alla batteria, facendo il deep clean 1 c'è bisogno di fare il wipe battery?
È possibile che il mio problema alla batteria derivi dal fatto che ho messo la Rom Italiana no brand con la batteria carica al 10%?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi, siccome ho problemi alla batteria, facendo il deep clean 1 c'è bisogno di fare il wipe battery?
È possibile che il mio problema alla batteria derivi dal fatto che ho messo la Rom Italiana no brand con la batteria carica al 10%?
i flash è meglio farli al 100%
il wipe battery azzera i conteggi della batteria, e nulla di più, comunque fai l'operazione con carica al 100% e se vuoi fai anche il wipe battery
-
scusa, ma io per fare il deep clean 1 ho installato CWM Recovery 6 normale ma non il root... ho sbagliato?
-
Quote:
terzo33
scusa, ma io per fare il deep clean 1 ho installato CWM Recovery 6 normale ma non il root... ho sbagliato?
No, l'importante è la recovery. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
terzo33
Quote:
ValoX
No, l'importante è la recovery. ;)
Si ma alla fine di tutto, dovrai fare il root per azzerare il counter
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ovviamente. Però noi parliamo di questa procedura. Non dell'azzerare il counter.
-
Quote:
ValoX
Ovviamente. Però noi parliamo di questa procedura. Non dell'azzerare il counter.
Ciao, metti il link anche di sammobile del firmware. Così in caso di problemi con uno possono scaricare l'altro ;)
Inviato dal mio GT - I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA