Perdonalo... Non sa quello che dice.... Che faccio? Lo banno?
rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il link per scaricare il file deepclean non é più attivo...alternative?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tutto in regola, provato con altra sim?
però spostiamoci qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ho un problema, dopo avere effettuato tutti i passaggi il galaxy non si vuole spegnere, quando vado per spegnerlo mi si riavvia in continuazione
è un problema noto , ti assicuro , l'ho riscontrato per la prima volta due mesi fa, e ti assicuro che nemmeno su xda c'e' una soluzione precisa. ti posso dire come ho risolto piu volte (ho avuto 4 galaxy s3) . il problema è di kernel , e ti dico in prima battuta che se devi rimettere una custom rom allora basta che flashi un kernel tipo il siyah e tutto torna a posto. se invece hai ripristinato il telefono per venderlo o per farlo tornare originale ... preparati a bestemmiare :D l'unico modo in cui ho risolto è questo: dopo fatti i deep clean , flashata la rom originale (questo è il punto a cui dovresti essere tu) , ho dovuto flashare il siyah ed ho dovuto usare nuovamente triangle away , a quel punto nuovamente deep clean e la rom originale. penso a questo punto che il problema sia dato da triangle away , che al primo reset non fa per bene il suo lavoro , incasinando il kernel. ti confesso che su uno dei gs3 che ho avuto la procedura : deep -flash rom - siyah- riflash rom l'ho dovuta fare anche 4 volte prima che tutto tornasse ok.
quindi buona fortuna :)
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una banale informazione. Io ora ho la cyano, ma volevo provare JB originale di samsung, quindi volevo preparare il telefono alla perfezione! Mi hanno consigliato un deep clean 1. Ora, prima di iniziare volevo un chiarimento. Fatto il deep mi ritroverò con il firmware ufficiale ICS russo. Ma se io volessi mettere quello italiano come faccio? Da quello che ho capito alla fine del deep non avrò più la CMW. Quindi dovrei installarla per fare i wipe necessari per il flash ufficiale tramite odin. No?
Ciao a tutti, vorrei utilizzare questa guida per tornare da jelly bean ad ics. il mio dubbio è uno: non essendo il cellurare rootato, non è presente la cwm. Posso fare questi passaggi bypassando la parte della formattazione della sd interna?
Ciao e grazie.
I flash di firmware stock, solitamente non sono rischiosi per la cartella efs
Quel passaggio vai a farlo lo stesso, facendo il wipe data, perché ti formatta tutta la memoria, cioè
Wipe data =format completo di tutti gli 11 gb
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da thestranger78
per il wipe data non c'è bisogno del root. c'è l'opzione in recovery.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok è andato tutto bene, ho fatto un wipe data dalla recovery stock, senza uscire dalla recovery ho tolto la batteria e aspettato più di 5 secondi, rimesso la batteria, avviato in modalità download e flashato con odin il firmware stock 4.0.4 di vodafone italia. Rebbot e tutto sembra funzionare alla grande. Un dubbio adesso: il counter è sullo stato normale o modificato? C'è modo di verificarlo senza avere root?
ho la cyano 10 posso fare il deep 1 con fw jelly bean o devo farlo con ics stock,
grazie dieguccio, per la tua disponibilità infinita
il file deep clean non è + scaricabile ..... O.O
salve, io prima di entrare nel modding avevo la jb 4.1.1 brand 3, poi sono entrato nel modding ma alla fine sono rientrato eseguendo il processo di uscita in sicurezza dal modding, alla ufficiale jb 4.1.1..il problema è che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies...premetto che è tutto ufficiale (non ho manco i permessi di root)..posso provare a fare questa cosa per levarmi il problema?
Prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sto per flashare la versione Jelly Bean italiana uscita oggi, provengo dalla rom Android Revolution, per fare il tutto in maniera pulita mi è stato consigliato di seguire la procedura del deep clean 1 direttamente con il firmware italiano stock 4.1.1, ora però mi sfugge una cosa: direttamente si intende che devo flashare sempre il file Deep_Clean v2 e poi al punto 27 mettere "direttamente" la stock italiana 4.1.1 senza passare quindi per un'altra stock ics ?
Oppure al punto 4 posso caricare in odin "direttamente" la stock 4.1.1 facendo sempre tutta la procedura dal punto 5 al punto 26?
Nel dubbio ho voluto meglio informarmi, la paura è di fare qualche guaio per via del Format/System, e che mettendo direttamente la 4.1.1 non venga completamente ripristinato il tutto.
Grazie :)
Ragazzi ho un piccolo, o forse grande problema. Ho seguito la procedura, ma ora il telefono non si spegne più. Nel senso che appena lo spengo si riavvia e riparte subito. Ho provato a rimuovere la batteria per un po e rimetterla ma, niente da fare. Vorrei riflashare tutto o rifare tutti i passaggi ma, come faccio a mandarlo in download mode se non si spegne?