Eh giá.. Cavolo, esiste una soluzione?
Visualizzazione stampabile
Diego ci sono riuscito a farlo entrare in download mode. Allora che dici, flasho quel file?
ciao raga!!
Devo fare DEEP CLEAN 2!
avedo che nella guida ce il firware rus mi pare da flashare .
Ma e ics o jeally bean???
Perche io ho Jeally bean vodafone! Quindi con quale firware faccio deep clean 2?? uso anche il pit giusto!? e fraggo repartition.?
Dopo il deep clean 2 . flashero no bran ita jeally.
p s. linkatemi il firware please per deep clean 2 perche link son off.
grazie thankx for u
Noooo per carita..................
Pero voglio ripulire tutto il mio s3 lo preso di seconda mano e lo voglio ripulire!!
Poi io ho su jb vodafone voglio mettere jb no brand
Poi mi sono successi un paio di riavvii.
Non dirmi di fare il dep 1.
Voglio dlfare il 2 perche usando pit e ripartition si cancella tutto per bene.
Non e pericoloso vero!?
P.s quindi quale firware uso per deep clean 2???
Grazie. Un altro thankx for you
scusate posso avere qualche problema nel mio s3 se per sbaglio ho fatto un deep clean 2 con i processi di kies aperti?
Scusate, mi sembra si capisca la guida ma volevo essere sicuro al 100% prima di fare errori : per eseguire i punti 26 e 27 si ripete la procedura che va dal punto 8 al 17 utilizzando l'ultimo firmware disponibile giusto?
scusate ma le differenze tra deep 1 e 2 sono solo il repartition ed il file pit??? xkè è così pericoloso??io con s1 faccio sempre repartition e pit quando voglio ripulire
poi non riesco a scaricare il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip, infatti i vari mirror non funzionano, l'unico che va e sourceforge.net, ma scarica un file diverso....dove trovo un link funzionante????
Ciao, vorrei tornare a come quando ho preso il cellulare (è brandizzato 3) però installando direttamente il 4.1.1 invece che il 4.0.4..posso usare il deep 1(anche perchè ho problemi con kies anche se ho rinstallato la 4.1.1 ufficiale brand 3)?il file non è più scaricabile,come faccio?
non è diverso, è di un'altro paese, ma va bene lo stesso
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware ufficiale 4.0.4
[/QUOTE]segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware ufficiale 4.0.4[/QUOTE]
Non so quale 4.0.4 avessi quando ho preso il telefono, quale metto?quella guida l'ho provata mettendo direttamente la 4.1.1 ma non ho risolto i problemi kies
qui trovi tutti i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
all'inizio del post mi sono accorto che hai scritto "PROCEDURA DEEP CLEAN 1" però questa del secondo post è la procedura del deep clean 2!
magari a molti (me compreso :D) questa cosa potrebbe far confusione e quindi credo che faresti del bene a tutti se correggessi :)
spero di esser stato di aiuto ai posteri rotfl
Ragazzi ho seguito alla lettera la guida per il deep cleaner 1 ma una volta mi si è piallato, forse colpa del punto 18, quindi ho rifatto la guida senza eseguire il punto 18, dopo aver fatto il deep cleaner ho anche flashato l'ultimo firmware ma niente ora è partito ma non mi si connette alla rete infatti se provo a mandare un sms o a ricevere o effettuare una chiamata non mi chiama, come posso fare per risolvere?
Ma il segnale ce!?
Se no, spero solo che hai salvato cartella efs prima di fare sti flash... controlla se imei nelle impostazioni/ stato. E visibile! Se dice imei sconosciuto! Hai cancellato la cartella Efs. Quindi sei cakato. Spero propio di no. Penso che tutti ormai sanno che di deve backupare la cartella efs prima di qualsiasi modding. Giustooo????
Si si la cartella efs l'ho salvata come prima operazione di modding fatta all's3 e ne ho fatte tremila copie quindi posso dormire sonni tranquilli! Comunque l:imiei ci sta e il segnale anche e pare che ora sia tutto apposto perche quando vado nel dialer e visualizzo le informazioni riguardanti il csc ora mi appare, ieri ho scritto quel post perche praticamente qualsiasi cosa facessi mi diceva non collegato sulla rete e il segnale era debolissimo ma temo sia colpa del modem che tra 5 minuti cambierò! Grazie comunque delle risposte :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho un s3 con kernel dualboot con su una rom stock inglese e una rom aokp,se faccio il deep clean 2 cancello tutto...riparto da zero???e soprattutto rischio casini????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho eseguito la procedura dimenticandomi la SIM dentro... ora pare non vada più... c'è un modo di recuperarla o mi tocca per forza riprenderla?
In che senso non va piu'?
Non hai segnale o Sim mancante?
Hai fatto il backup della cartella EFS? Controlla l'IMEI del telefono e verifica se è ancora quello originale
Mi segnala SIM mancante, è possibile che l'abbia in qualche maniera rotta oppure è il driver phone che non funziona?
A seguito del deep clean ho rimesso la rom originale... ora sto facendo il restore dei dati da kies...
Riguardo l'IMEI come finisce il restore controllo...
io sono comprensivo, ma ti ho ben detto dove scrivere, per favore, segui il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e ti ho suggerito di fare la prova con un'altra sim
Ciao a tutti sono nuovo a scrivere nel forum, però lo seguo assiduamente da molto, mi stavo chiedendo una cosa, non esiste un deep clean di Jelly bean sarebbe carino fare una pulizia ed avere gia il sistema pronto senza la necessità di un nuovo flash.