Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panino82
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho seguito la guida passo passo
Sono arrivato al punto 17 di deep clean1 con odin 3.07 avviato come amministratore di sistema...
L'ho scompattato... in PDA seleziono il file che inizia per CODE... in PHONE quello che inizia per MODEM stessa cosa per csc, premo start ma odin mi da failed in alto a sinistra.adesso il telefono non va nemmeno in recovery ma solo in download mode.
sono rovinato la mia ragazza mi uccide che posso fare?
Spiegati meglio..il telefono va collegato in download mode ad od in non recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
lo collego in download mode per continuare la procedura ma odin mi da la scritta in rosso fail.
poi ho provato a cambiare porta usb ma niente , ho provato anche altro portatile , altro cavetto originale ma niente.ho provato anche a metterlo in recovery e non ci va
-
Quote:
panino82
lo collego in download mode per continuare la procedura ma odin mi da la scritta in rosso fail.
poi ho provato a cambiare porta usb ma niente , ho provato anche altro portatile , altro cavetto originale ma niente.ho provato anche a metterlo in recovery e non ci va
Il PC ti riconosce il telefono? Hai provato a ricaricare il file?
-
si il pc lo riconosce
ricaricare intendi di scaricarli nuovamente?
ieri ho fatto la stessa identica procedura al mio ed è andato tutto bene
-
Quote:
panino82
si il pc lo riconosce
ricaricare intendi di scaricarli nuovamente?
ieri ho fatto la stessa identica procedura al mio ed è andato tutto bene
Si scusa riscaricare! E allora non so dirti come mai!
-
Quote:
panino82
Che firmware avevi?
Se hai seguito tutti, hai fatto anche il root, giusto?
Prima del deep1, si accendeva?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si si accendeva certo
Ho fatto il root e avevo 4.1.2 italia
-
Quote:
panino82
Si si accendeva certo
Ho fatto il root e avevo 4.1.2 italia
se leggi in prima pagina è spiegato che serve fare il downgrade del bootloader, prima di procedere al deep clean per chi ha i firmware 4.1.2
adesso flasha il firmware 4.1.2
-
grazie ho risolto con il flash del 4.1.2 scaricato da sammobile
:)
-
Adesso ne ho un'altra
Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene
Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono più
Quindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24
Che posso fare?
Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
-
Quote:
panino82
Adesso ne ho un'altra
Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene
Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono più
Quindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24
Che posso fare?
Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Le domande generali vanno fatte in sos modding.
Qui devi chiedere solo se non capisci come eseguire il deep clean.
Sent under my wife supervision
-
1 allegato(i)
qualcuno si è mai imbattuto in questo errore facendo deep1?
ora il telefono è inutilizzabile :O
Allegato 56323
-
Quote:
mattxx88
qualcuno si è mai imbattuto in questo errore facendo deep1?
ora il telefono è inutilizzabile :O
Allegato 56323
cosa avevi installato sul telefono?
ci va in recovery?
-
qualcuno si è mai imbattuto su questo errore facendo deep1?
il telefono ora è inutilizzabile :O
http://www.hwlegendshack.com/out.php/t6983_immagine.png
-
Quote:
mattxx88
hai letto sopra la mia risposta?
-
l'ultima no brand ita rootata
ma devo vendere il telefono e volevo rimetterlo no brand tutto stock (avevo anche il kernel perseus)
cosi volevo fare un deep 1 e rimettere la no brand
no non va in recovery, solo in download mode
edit: ho fatto tutti i wipe scritti in guida quindi credo sia ovvio non vada in recovery :S
-
e da download mode si vede dispositivo modificato... sono cagato se lo porto in assistenza, mi sa che l'ho brickato. ma non capisco perchè/come visto che non è la prima volta che faccio sta procedura
-
Quote:
mattxx88
e da download mode si vede dispositivo modificato... sono cagato se lo porto in assistenza, mi sa che l'ho brickato. ma non capisco perchè/come visto che non è la prima volta che faccio sta procedura
flasha il firmware no brand 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
flasha il firmware no brand 4.1.2
ok riprovo...
EDIT: dopo aver riavviato il pc ha funzionato O.o boh, mai successa prima una cosa del genere
ti ringrazio dieguccio, avere anche solo una persona che ti segue aiuta a mantenere la calma in sti casi xD
-
Quote:
mattxx88
ok riprovo...
EDIT: dopo aver riavviato il pc ha funzionato O.o boh, mai successa prima una cosa del genere
ti ringrazio dieguccio, avere anche solo una persona che ti segue aiuta a mantenere la calma in sti casi xD
hai fatto l'edit e non avevo visto che avevi risolto
allora adesso cosa vuoi fare?
va bene così o vuoi comunque procedere al deep1?
-
No no è apposto cosi, non ho più il triangolino rosso al boot sopra a sx che era la cosa che volevo togliere. è rimasto il counter a 1 se lo metti in download mode ma non mi preoccupo visto che mi da official sul resto
-
Quote:
mattxx88
No no è apposto cosi, non ho più il triangolino rosso al boot sopra a sx che era la cosa che volevo togliere. è rimasto il counter a 1 se lo metti in download mode ma non mi preoccupo visto che mi da official sul resto
si che deve preoccuparti, con il counter aumentato la garanzia è invalidata
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
si lo so ma ho anche letto di alcuni (gente non smanettona come noi ma che semplicemente accendono e spengono il cell) che si sono trovati il counter modificato senza fare nulla
-
Quote:
mattxx88
si lo so ma ho anche letto di alcuni (gente non smanettona come noi ma che semplicemente accendono e spengono il cell) che si sono trovati il counter modificato senza fare nulla
hai letto o hanno spiegato male, al massimo si sono trovati lo stato su modificato, ma il counter si incrementa solo facendo modding
comunque se hai altri dubbi, o chiedi nel thread che ti ho linkato o in pronto soccorso modding, qui andiamo ot ;)
-
Quote:
dieguccio
hai letto o hanno spiegato male, al massimo si sono trovati lo stato su modificato, ma il counter si incrementa solo facendo modding
comunque se hai altri dubbi, o chiedi nel thread che ti ho linkato o in pronto soccorso modding, qui andiamo ot ;)
vabbe dai capito, mi prenderò anche l'ultimo sbatimento di rootarlo di nuovo e azzarare con triangle ;) tks!
-
Buonasera ragazzi.....ho bisogno di una mano. Vorrei provare a fare un deep clean per vedere se risolvo dei problemi strani col cellulare. Ha sempre funzionato... ma ora non capisco come mai , appena imposto tutto e clicco su START, mi dice che il tentativo è fallito. Qualcuno sa dirmi il perchè?
-
Quote:
Fabricio
Buonasera ragazzi.....ho bisogno di una mano. Vorrei provare a fare un deep clean per vedere se risolvo dei problemi strani col cellulare. Ha sempre funzionato... ma ora non capisco come mai , appena imposto tutto e clicco su START, mi dice che il tentativo è fallito. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Hai un firmware 4.1.2?
........
-
Quote:
dieguccio
Hai un firmware 4.1.2?
........
Si....ma probabilmente ho capito male il tuo post
-
Quote:
Fabricio
Si....ma probabilmente ho capito male il tuo post
Hai fatto il dowgrade del bootloader?
Hai flashato quello ics come ho indicato?
........
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto il dowgrade del bootloader?
Hai flashato quello ics come ho indicato?
........
Tutto ok Dieguccio, grazie. Come ti ho scritto prima, avevo interpretato male il tuo "avvertimento".
-
Ragazzi ho l'ultima foxhound(basata sulla versione 4.1.2 di android) e vorrei fare una bella pulizia visto che ho dei riavvi frequenti del telefono e voglio appunto fare un bel deep cleaner 1 quindi sto scaricando il firmware per il deep cleaner XXALE8_I9300OJVALE7_OJV, poi posso procedere direttamente al deep cleaner o devo fare qualcosa prima, perche ho letto in prima pagina che devo effettuare il flash di un file prima di procedere al deep cleaner visto che vengo da una base di android 4.1.2, ma non ci ho capito una mazza e prima di fare danni voglio chiedere a voi!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho l'ultima foxhound(basata sulla versione 4.1.2 di android) e vorrei fare una bella pulizia visto che ho dei riavvi frequenti del telefono e voglio appunto fare un bel deep cleaner 1 quindi sto scaricando il firmware per il deep cleaner XXALE8_I9300OJVALE7_OJV, poi posso procedere direttamente al deep cleaner o devo fare qualcosa prima, perche ho letto in prima pagina che devo effettuare il flash di un file prima di procedere al deep cleaner visto che vengo da una base di android 4.1.2, ma non ci ho capito una mazza e prima di fare danni voglio chiedere a voi!
Si, serve il downgrade del bootloader
È semplice, scarichi lo zip del secondo metodo presente in quella guida
Lo flashi da recovery e poi procedi con il deep1
........
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Si, serve il downgrade del bootloader
È semplice, scarichi lo zip del secondo metodo presente in quella guida
Lo flashi da recovery e poi procedi con il deep1
........
Scarico questo: https://www.dropbox.com/s/9eyxpetrqj...der_XXALE8.zip ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Da così come faccio a saperlo
È lo zip del secondo metodo?
........
-
Quote:
dieguccio
Da così come faccio a saperlo
È lo zip del secondo metodo?
........
Allora sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html e ho scaricato il file indicato nel secondo metodo è esatto?
Visto che il firmware con la quale faccio il deep cleaner è il XXALE8 scarico il bootloader per tale firmware esatto?
-
Quote:
masterdoo
Allora sono andato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html e ho scaricato il file indicato nel secondo metodo è esatto?
Visto che il firmware con la quale faccio il deep cleaner è il XXALE8 scarico il bootloader per tale firmware esatto?
È indifferente quale scegli, l'imponente è che sia del secondo metodo
-
Quote:
dieguccio
È indifferente quale scegli, l'imponente è che sia del secondo metodo
Perfetto grazie mille quindi adesso come sto flasho prima il bootloader, poi seguo la guida per il deep cleaner 1 e sto apposto?
-
Quote:
masterdoo
Perfetto grazie mille quindi adesso come sto flasho prima il bootloader, poi seguo la guida per il deep cleaner 1 e sto apposto?
Esatto
;);)
-
Quote:
JacOcaJ
Devo fare il deep clean 1 quale firmware prendo??? jelly bean ovviamente..
siccome ho riavvi improvvisi devo fare un deep... mi aiutate grazie?
Al momento ho il bootloader ics
tempo fa, un mesetto fa ho scaricato un firmware jb posso usare quello?
-
Quote:
roxdragon
Devo fare il deep clean 1 quale firmware prendo??? jelly bean ovviamente..
siccome ho riavvi improvvisi devo fare un deep... mi aiutate grazie?
Al momento ho il bootloader ics
tempo fa, un mesetto fa ho scaricato un firmware jb posso usare quello?
quelli sono tutti ics in tre file.
se vuoi fare un simil deep clean con un firmware unico jb fai pure, non è lo stesso ma dovrebbe funzionare se non hai grossi problemi