Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No, quello no
Non aggiungiamo altri casotto ;)
Scarica una versione precedente a mg4 e RICORDA BENE, SE DOVESSE FUNZIONARE COME CREDO, NON ACCETTARE NESSUN AGGIORNAMENTO DI SISTEMA AUTOMATICO, OK?
Ok, flashato. Il mio s3 è ripartito :D
Ho fatto full wipe, e messa l'ultima 4.1.2.
Ora, avendo fatto tutti i wipe della guida, e ultimo fullwipe dopo aver messo la mg4, devo ancora fare deepclean?
-
ragazzi quando faccio format sd card mi dice error mounting sd card skipping format
che fare? lo formatto con partition wizard?
-
Quote:
Skabboz
Ora, avendo fatto tutti i wipe della guida, e ultimo fullwipe dopo aver messo la mg4, devo ancora fare deepclean?
Hai messo mg4?
Quindi non hai letto quello che ti ho scritto :(
Dai un'occhiata al thread di avvertenze sul modem/firmware MG4, che trovi in rilievo alla sezione modding
Quote:
arkas
ragazzi quando faccio format sd card mi dice error mounting sd card skipping format
che fare? lo formatto con partition wizard?
Flasha lo stesso
-
Quote:
Skabboz
No... Se hai messo mg4 non puoi più fare il deep clean... Perderesti l'IMEI... (a meno che tu non abbia un salvataggio della cartella efs precedente)
Leggi il thread in evidenza in cima alla pagina...
Dieguccio te lo aveva detto...
-
Quote:
dieguccio
Hai messo mg4?
Quindi non hai letto quello che ti ho scritto :(
Dai un'occhiata al thread di avvertenze sul modem/firmware MG4, che trovi in rilievo alla sezione modding
Flasha lo stesso
fatto ma odin mi dice failed.. se poi accendo il telefono mi spunta il triangolino col punto esclamativo e dice updating firmware encountere an issue please kies ecc. aiuto!
-
Ho messo prima MF6 per ripristinarlo, full wipe, e poi mg4.
Comunque si, ho backup di imei e cartella efs
-
Quote:
Skabboz
Ho messo prima MF6 per ripristinarlo, full wipe, e poi mg4.
Comunque si, ho backup di imei e cartella efs
Allora se tutto funziona non importa il deep... Il thread del firmware mg4 comunque leggilo
-
Quote:
JacOcaJ
No... Se hai messo mg4 non puoi più fare il deep clean... Perderesti l'IMEI... (a meno che tu non abbia un salvataggio della cartella efs precedente)
Leggi il thread in evidenza in cima alla pagina...
Dieguccio te lo aveva detto...
Ciao, scusa fammi capire una cosa...
Ammettiamo che non si ha disponibile un vecchio backup della cartella efs e attualmente si ha installato un firmware mg4:
Se si effettua un deepclean (2) e alla fine dell'operazione si flasha la mg4 non dovrebbe tornare a funzionare la parte telefonica?
-
ma sicuro che i file sono giusti? mi dice failed...bho provo col metodo 2
-
Quote:
JacOcaJ
Allora se tutto funziona non importa il deep... Il thread del firmware mg4 comunque leggilo
Io volevo fare deep per alcuni motivi: Stava cominciando a rallentare, si surriscaldava, e da titanium vedevo che avevo poco spazio in ROM sistema.
Ora è necessario? Ho fatto tutti i wipe, ma niente deep