Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ciao, scusa fammi capire una cosa...
Ammettiamo che non si ha disponibile un vecchio backup della cartella efs e attualmente si ha installato un firmware mg4:
Se si effettua un deepclean (2) e alla fine dell'operazione si flasha la mg4 non dovrebbe tornare a funzionare la parte telefonica?
Teoricamente si.... Previo downgrade del bootloader per il deep ... Ma senza un backup della cartella efs io non lo consiglierei di giocare con versioni di firmware che vanno a modificare la struttura della cartella..
-
Quote:
Skabboz
Io volevo fare deep per alcuni motivi: Stava cominciando a rallentare, si surriscaldava, e da titanium vedevo che avevo poco spazio in ROM sistema.
Ora è necessario? Ho fatto tutti i wipe, ma niente deep
Come ti dicevo ormai che hai fatto due flash e un full wipe prima provalo così e vedi se è migliorato. Se hai ancora problemi semmai valutalo... Ma valuta bene il discorso efs.
-
Quote:
JacOcaJ
Teoricamente si.... Previo downgrade del bootloader per il deep ... Ma senza un backup della cartella efs io non lo consiglierei di giocare con versioni di firmware che vanno a modificare la struttura della cartella..
Io vorrei solo pulire tutto e mettere la VikingWay di schoolsux, leggera e veloce. Sono ora con MG4, no root, e ho backup di efs.
-
Quote:
Skabboz
Io vorrei solo pulire tutto e mettere la VikingWay di schoolsux, leggera e veloce. Sono ora con MG4, no root, e ho backup di efs.
To ho risposto sopra
-
aiuto ragazzi non so più che fare...tramite odin mi dice failed...se provo con kies mi da errore mentre ripristino il firmware..
nel recovery non mi fa andare e mi spunta "an error incomingi issue during upgrading firmware" col triangolo col punto esclamativo...
che fareeeee?
con odin posso fare un hard reset e provare a installare tutto? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
E avendo il cell stock, devo fare root, mettere CWM. Poi semplice install zip o devo fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da arkas
aiuto ragazzi non so più che fare...tramite odin mi dice failed...se provo con kies mi da errore mentre ripristino il firmware..
nel recovery non mi fa andare e mi spunta "an error incomingi issue during upgrading firmware" col triangolo col punto esclamativo...
che fareeeee?
Stesso problema che avevo io.
Prendi l'ultimo firmware, non MG4 se non hai backup della cartella efs, flashalo e ti riparte. Se non va come ho detto, lascio la parola ai più esperti ;)
Inviato da qualcosa
-
Quote:
arkas
che fareeeee?
Avevi fatto il downgrade del bootloader?
-
Quote:
arkas
che fareeeee?
perchè stavi facendo il deep?
che firmware o rom avevi?
come chiesto da jaco, hai fatto il downgrade del bootloader?
-
Anche lui voleva fare deep.
Anche lui non ha fatto downgrade.
Anche lui ha un fermacarte.
È la stessa situazione dove mi trovavo io, solo che io ho messo mg4 perché non sapevo di quel problema.