scusa, ma ho mletto male io
mea culpa, cancello il mio messaggio
Visualizzazione stampabile
l'ho letto male :( sorry
si esattoQuote:
Ultima cosa: Ora ho MG4 e voglio mettere la vikingway. Devo fare root, mettere cwm, e poi install zip? O qualcos'altro?
però è megliio se ti sposti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
per altre domande varie sul moodding ;)
Ciao a tutti,
è da qualche settimana che ho problemi con il mio S3 :(
di punto in bianco ho dei blocchi del cell e non riesco a capire il motivo, quando mi si blocca devo tenere premuto il tasto di spegnimento in modo che si riavvii.
Ho gia chiamato Samsung Exclusive per avere informazioni mi hanno detto di provare alcune procedure e le ho fatte, ma non ho risolto (compresa la modalità provvisoria del cell)
Prima di mandarlo in assistenza volevo provarle tutte :), considerando che non l'ho mai fatto volevo provare a fare un Deep Clean, mi consigliate l' 1 o 2 :)?
Io non ho un ROM ufficiale ma una Custom, la procedura che vi è in prima pagina è la stessa o cambia qualcosa?
devo ancora fare tutto, volevo sapere solo quale dei due Deep fare se l'1 o il 2 e quali differenze ci sono tra i 2, ovviamente poi quando procedo seguo passo a passo la guida installando anke il bootloader ics
Adesso ho UltimaROM V14.0.1 con modem XXEMB5 e kernel Googy-Max
La differenza sta nel pit
Quel file ricrea la partizione di sistema, è molto delicato il suo impiego, però è anche il massimo ottenibile come pulizia
Io personalmente, proverei il deep clean 1 e poi o flashare un firmware stock, oppure direttamente una custom rom, e vedere come va
Di solito basta a sistemare le cose
ok grazie, quindi prima di tutto devo installare il bootloader ics anche se ho una ROM cucinata giusto?
poi ovviamente seguo la guida
Ragazzi ho fatto il deep clean e successivamente ho messo il firmware originale (tre)... però se vado nel download mode trovo "yes (1 counts)". Non dovrebbe riportare No?