Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr4k3r
qualcuno puo' darmi una mano? non riesco a fare la procedura qualcosa nn va' vi riporto cosa dice odin
ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> sboot.bin
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> FAIL!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Cambia cavetto e porta usb
-
appena provato ma sempre lo stesso problema :(
-
Quote:
Dr4k3r
appena provato ma sempre lo stesso problema :(
Avevi fatto il downgrade del bootloader?
-
no, potrebbe essere quello il problema?
solo che adesso quando faccio volume alto+power+ home non mi entra piu' nella CWM e mi dice"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again, se invece volume basso ancora riesce a entrare in download mode :(
-
Quote:
Dr4k3r
no, potrebbe essere quello il problema?
solo che adesso quando faccio volume alto+power+ home non mi entra piu' nella CWM e mi dice"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again, se invece volume basso ancora riesce a entrare in download mode :(
Se avevi il nuovo bootloader potrebbe essere quello il problema.
Ora se è bloccato prova a flashare un firmware con bootloader nuovo ma che non sia degli ultimi tipo MG4 e successivi..
-
ho installato questo firmware I9300XXEMA1_ITA_Android412 flashandolo con Odin ma nulla, installa tutto carica le app va' nella home ma poi inizia a freezzarsi lo schermo e devo togliere la batteria per poterlo riavviare una volta riavviato si continua a bloccare. Qualche consiglio?
-
Quote:
Dr4k3r
ho installato questo firmware I9300XXEMA1_ITA_Android412 flashandolo con Odin ma nulla, installa tutto carica le app va' nella home ma poi inizia a freezzarsi lo schermo e devo togliere la batteria per poterlo riavviare una volta riavviato si continua a bloccare. Qualche consiglio?
Ora fai il wipe data da recovery, dovrebbe ripartire
-
Quote:
JacOcaJ
Ciao ho seguito la guida passo passo ma odin mi dice failed cosa e successo? puoi aiutarmi??
-
Hai fatto il downgrade del bootloader?
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto il downgrade del bootloader?
ciao no come devo procedere?