Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran98
sui firmware 4.1.2 jelly bean, samsung ha messo una "protezione" contro triangle away nel bootloader, e quindi, per azzerare il counter bisogna downgradare il bootloader al precedente di ics... così, chi come me ha già effettuato il root ed resettato il counter si trova con un bootloader di ics :)
Aaaahhh... Si questo lo sapevo.... ... Non capivo perché usando TriangleAway ti saresti ritrovato il vecchio bootloader...
Avevo interpretato male...
Ovviamente intendi se uno non ha tutto stock con solo root...
-
salve avrei un problema, stavo facendo il deep clear, ma ho omesso di mettere il bootloader a ics,
l'installazione da odin è fallita quasi all' istante.
ora non riesco ad entrare piu in recovery, mentre il download mode funziona
se provo ad avviarlo mi compare un pc e un cell collegati da un triangolo, cosa posso fare ???
-
Quote:
auron86
salve avrei un problema, stavo facendo il deep clear, ma ho omesso di mettere il bootloader a ics,
l'installazione da odin è fallita quasi all' istante.
ora non riesco ad entrare piu in recovery, mentre il download mode funziona
se provo ad avviarlo mi compare un pc e un cell collegati da un triangolo, cosa posso fare ???
flasha un firmware 4.1.2 NON USARE L'ULTIMO ITALIANO MG4, meglio uno più vecchio
-
con o senza pit+repartition ?
-
Quote:
auron86
con o senza pit+repartition ?
senza.................
-
grazie e andato tutto a buon fine ho fatto anche il deep clean complmenti a tutti..
Quote:
dieguccio
Flasha un firmware 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto il downgrade del bootloader?
Ciao ho un altro problema se puoi aiutarmi dopo il deep clean che e andato bene il codice imei e cambiato avevo fatto il back up ho usato efs pro il restore non va in porto alternative? Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
androidematto
Ciao ho un altro problema se puoi aiutarmi dopo il deep clean che e andato bene il codice imei e cambiato avevo fatto il back up ho usato efs pro il restore non va in porto alternative? Grazie dell'aiuto.
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
al secondo post, ci sono un paio di alternative
-
miitici ho ripristinato la cartella efs grazie mille...
Quote:
dieguccio
-
Quote:
androidematto
miitici ho ripristinato la cartella efs grazie mille...
Benissimo,
Se vuoi fare cosa gradita alla community, posta in quella guida cosa ti era successo e come hai risolto, tornerà utile ad altri ;)