Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la Recovery ClockWorkMod 6.0.1.0 Touch priva di bug... la posso usare per il deep clean 1?
EDIT: fatto Deep Clean 1 con le recovery 6.0.1.0 Touch ed è andato tutto a buon fine!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi è uscita la Recovery ClockWorkMod 6.0.1.0 Touch priva di bug... la posso usare per il deep clean 1?
Si, si può. ;) In ogni caso si toglierà flashando il firmware.
-
Ciao a tutti, una domandona:
Al punto 14 della guida deep clean 1, non ho ben capito se occorre o meno, togliere la batteria al telefono, quando esso è ancora acceso, ed in modalità recovery.
E' giusto? Grazie
-
Quote:
rionap
Ciao a tutti, una domandona:
Al punto 14 della guida deep clean 1, non ho ben capito se occorre o meno, togliere la batteria al telefono, quando esso è ancora acceso, ed in modalità recovery.
E' giusto? Grazie
Si devi scollegare la batteria direttamente
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ragazzi ma se uso come Rom la stock Samsung invece della russa è la stessa cosa? se la risposta è no... mi spiegate per favore la differenza?
Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma se uso come Rom la stock Samsung invece della russa è la stessa cosa? se la risposta è no... mi spiegate per favore la differenza?
Grazie mille
dipende dai problemi, per il deep1 se è solo questione di una buona pulita, può andar bene
per il deep2 no, servono i tre file
-
Quote:
dieguccio
dipende dai problemi, per il deep1 se è solo questione di una buona pulita, può andar bene
per il deep2 no, servono i tre file
se dovessi avere un problema al gps... cosa mi conviene fare?
-
Quote:
terzo33
se dovessi avere un problema al gps... cosa mi conviene fare?
fai il deep1 con il tuo firmware direttamente
-
Fare il Deep Clean senza quel firmware non è la stessa cosa.
-
Ciao... scusa mi fai capire cosa cambia tra flashare quella russa che ha i tre file e quella stock italiana no brand? grazie