Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
Ciao... scusa mi fai capire cosa cambia tra flashare quella russa che ha i tre file e quella stock italiana no brand? grazie
questa serve per fare il deep clean, la divisione il tre file consente una migliore pulizia e ovviamente dopo va riflashata la itv
-
Quote:
zeus81
Ciao... scusa mi fai capire cosa cambia tra flashare quella russa che ha i tre file e quella stock italiana no brand? grazie
Questa versione russa del firmware per fare il Deep Clean permette una pulizia completa poiché 'pulisce' anche la NAND e il bootloader. Quindi è come avere un telefono completamente pulito, come appena comprato (forse anche meglio).
-
grazie per la spiegazione
-
Hanno bloccato per 3 giorni per eccessivo traffico il mio account DropBox.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
P.S. Non sono a casa. Torno il giorno 8. Poi inserirò dei mirror. Vi ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
ValoX
Hanno bloccato per 3 giorni per eccessivo traffico il mio account DropBox.
P.S. Non sono a casa. Torno il giorno 8. Poi inserirò dei mirror. Vi ringrazio per la pazienza.
Metti il link del firmware su sammobile.
Oppure dammi la sigla e il paese e lo metto io
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
Metti il link del firmware su sammobile.
Oppure dammi la sigla e il paese e lo metto io
Non ho il computer dietro e non ricordo. Lo aggiungo tra poco.
-
Ma scusate posso lo stesso fare.. Flescha firmware Italia non Brend da odino pc poi faccio i tre wipe e poi formatto la memoria interna... E la stessa procedura che usavo con il note senza nessun problema.. Può andare? Scusate ma il firmware deep cleen che versione eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Ma scusate posso lo stesso fare.. Flescha firmware Italia non Brend da odino pc poi faccio i tre wipe e poi formatto la memoria interna... E la stessa procedura che usavo con il note senza nessun problema.. Può andare? Scusate ma il firmware deep cleen che versione eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non è la stessa cosa... cerca di scrivere in maniera corretta per favore altrimenti riesce difficile capire
-
Dopo aver eseguito questa procedura ed aver in seguito flashato l'ultima vodafone come da stock posso portarlo in assistenza o devo resettare il counter?
-
Quote:
rizzotti91
Dopo aver eseguito questa procedura ed aver in seguito flashato l'ultima vodafone come da stock posso portarlo in assistenza o devo resettare il counter?
Devi resettare il counter