Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Dopo aver eseguito questa procedura ed aver in seguito flashato l'ultima vodafone come da stock posso portarlo in assistenza o devo resettare il counter?
controlla se è azzerato il counter
se hai altre domande, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Salve a tutti, ho eseguito entrambe le procedure deep clean dopo aver provato una custom ROM Jelly Bean ma... ora il telefono non mi sta spento! Lo spengo e riparte come fosse un riavvio!
Che fare???
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, ho eseguito entrambe le procedure deep clean dopo aver provato una custom ROM Jelly Bean ma... ora il telefono non mi sta spento! Lo spengo e riparte come fosse un riavvio!
Che fare???
Hai rifleshato anche il firmware itv?
Continuiamo qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=983228
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Buongiorno. Ho preso l's3 brand vodafone. Premesso che non l'ho provato con la rom originale ma ho fatto subito no brand. Dopo vari problemi sono riuscito a sistemare tutto ma il wifi da problemi. Cioè si attiva e direttiva da solo quando connesso oppure non tiene la connessione oppure cerca continuamente reti anche se connesso. Ma sopratutto quando connesso si attiva e direttiva da solo. Detto questo voi provereste un jeep clan? Se si quale 1 o 2? Quale dei due è piû radicale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
artheweb
Buongiorno. Ho preso l's3 brand vodafone. Premesso che non l'ho provato con la rom originale ma ho fatto subito no brand. Dopo vari problemi sono riuscito a sistemare tutto ma il wifi da problemi. Cioè si attiva e direttiva da solo quando connesso oppure non tiene la connessione oppure cerca continuamente reti anche se connesso. Ma sopratutto quando connesso si attiva e direttiva da solo. Detto questo voi provereste un jeep clan? Se si quale 1 o 2? Quale dei due è piû radicale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Quote:
artheweb
Scusate no direttiva ma disattiva
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
non fare doppi post, edita il messaggio.
il 2 è più radicale ma non è da usare con leggerezza.
prova il deep clean 1 è meglio per ora
-
mi spiegate bisogna usare il firmware russo? cosa ha di particolare?
-
Quote:
terzo33
mi spiegate bisogna usare il firmware russo? cosa ha di particolare?
Forse perchè ha CSC e MODEM in file separati...
Quote:
dieguccio
Risolto, continuavo a usare Triangle Away sulla custom ROM Jelly Bean, ho fatto un doppio deep clean per azzerare anche il contatore, esito positivo. :)
-
Quote:
crik91
Forse perchè ha CSC e MODEM in file separati...
Risolto, continuavo a usare Triangle Away sulla custom ROM Jelly Bean, ho fatto un doppio deep clean per azzerare anche il contatore, esito positivo. :)
Cioè lo hai azzerato con il solo deep clean? Chiedo perché credevo che stato modificato e contatore andassero di pari passo e che se lo stato risultasse originale dopo il deep clean il contatore venisse azzerato..
-
Quote:
rizzotti91
Cioè lo hai azzerato con il solo deep clean? Chiedo perché credevo che stato modificato e contatore andassero di pari passo e che se lo stato risultasse originale dopo il deep clean il contatore venisse azzerato..
Allora, io avevo messo una AOSP Jelly Bean e ci ho usato sopra Triangle Away, successivamente ho letto che era compatibile solo con ICS.
Ho rimesso la AOSP Jelly Bean e, da li, fatto il deep clean... Avviata la ROM russa ci ho fatto il Root, installato Triangle Away(che mi ha azzerato il contatore) e riflashato sopra l'ufficiale italiana(con tutti i vari wipe...).
-
Ah ok ulteriore conferma che con il solo flash non si azzera..