R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Io ora ho ICS 4.0.4 Vodafone come quando l'ho comprato e il problema carica lenta non c'è. Ma ogni volta che aggiorno a JB o da Kies o via OTA o con Odin, anche con firmware JB diverso dall'originale, arriva il problema carica lenta. Ho già provato un Soft Clean ma non è servito. Secondo voi un Deep Clean invece potrebbe risolverlo? Se sì, 1 o 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Mi consigli di mettere il firmware stock ICS e poi aggiornare via Kies a JB oppure mettere direttamente quello stock di JB?
Direttamente jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Procaccini cane i casi sono sempre più frequenti... Mmm...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga mi risdpondereste giusto alla storia per la garanzia?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
scotch
stesso problema ad un mio amico... il pit non va, mi da re-partition failed
Il problema é il medesimo...all'improvviso l'ha trovato spento e non gli si é acceso piú , si blocca alla schermata inziale, ho provato a flashare con odin il medesimo firmware e nulla.... fatto la procedura per il deep 2 ma nemmeno odin ne vuole sapere piú , non parte!
Credo deve portarto in assistenza...volevo chiedervi, nonostante abbia solo tentanto di flashare lo stesso firmware uguale con odin adesso in download mode in system status dice "custom" come mai? non é che adesso non gli passa piú in garanzia?
Il rigo BINARY che riporta?
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
dieguccio
tranquillo, portalo in assistenza ;)
Meno male grazie! Cmq mi piacerebbe capire come si risolve via software la morte di una memoria nand...bah
inviato con tapa talk 2
Quote:
dario'S2
Ragazzi ho un problema con il mio s3...oggi pom si è spento e non si è più riacceso. Quando lo vado ad accendere si ferma alla schermata con il nome e il modello ma poi si ferma li. Ho provato ha fare deep 1 ma niente..mi dice che serve il pit...metto il pit ma niente ancora!!Ho provato anche con il deep 2 ma niente..non so che dare...tranne che portarlo in assistenza!!!
Avete consigli o altre prove prima di portarlo?
Grazie
Togli la batteria fino a domani mattina, poi riprovi, ma è difficile che si riprenda,
Lo ripareranno loro
Dal mio S3 rinato ^_^
Mamma è una moria... Cmq dicono che cambiano la scheda madre
Dieguccio scusa ma a te come è rinato? :-)
Quote:
scotch
Mamma è una moria... Cmq dicono che cambiano la scheda madre
Dieguccio scusa ma a te come è rinato? :-)
Dalla stessa morte
Quote:
dieguccio
Dalla stessa morte
Assistenza anche tu immagino?
inviato con tapa talk 2
Una domanda... Ma se a uno non gli va in telefono in recovery, ma solo in download, come fa a fare i wipe da CWM???
Lo chiedo per il futuro... Mi è successo già 2 volte di brickare... Mi usciva la schermata di collegarlo a un PC... E ho risolto flashando solo firmware...
Mi serve per il futuro...
Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
Wario
buongiorno.... ho la rom foxhound ormai da tempo immemore... tuttavia con l'ultimo aggiornamento ho cominciato a rilevare crash del processo init.d e quindi dell'interfaccia utente... ho utilizzato la guida fast clean custom rom per pulire il terminale e fare un'installazione completamente da zero ma il problema continua a presentarsi... qualcuno ha avuto il seguente problema? secondo voi devo provare un deep clean 1?
Si, fai un deep clean 1
Quote:
ValoX
*** Guida Aggiornata! :) ***
INFORMAZIONE
--- LA PROCEDURA FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE CON L'ULTIMO JELLY BEAN 4.1.2 (QUINDI ANCHE I PRECEDENTI). BASTA INSTALLARE AL TERMINE DELLA PROCEDURA IL FIRMWARE DESIDERATO SCARICANDOLO DAL LINK FORNITO. --- Testato da me e altri amici.
Cosa vuoi dire? Non è chiaro...
. . . . . .
Quote:
ValoX
Che molti non volevano utilizzare la procedura perché pensavano fosse incompatibile con Jelly Bean (visto il fw ICS utilizzato nella procedura). Ora posso confermare che funziona perfettamente anche con Jelly Bean.
Ok, cambia le frasi, così qualcuno capirà che il deep clean si possa fare usando firmware jb...
. . . . . .