Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco853
il mio problema e che dopo che ho fatto la root, anche se lo tolta, il cell rifiuta di caricarsi con alimentatori ac e va solo con prese usb di pc e compagnia bella, se basta un deep 1 vada per quello, ma i file csc e phone ita non ci stanno? perche io da flashare dopo ho solo il blh1 no brand ultima versione, e kies mi serve, si possono reperire questi file in ita?
Fai il deep 1, poi flash della lh1 che è un solo file
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
E i file csc e phone ita? Un ultima cosa, perfare questo devo prima rifare la root, ma dopo che l'ho fatta e ho azzerato il flash counter con triangle away, alla fine di questa procedura di pulizia sará ancora valida la garanzia? Dati i file russi io non credo ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco853
il mio problema e che dopo che ho fatto la root, anche se lo tolta, il cell rifiuta di caricarsi con alimentatori ac e va solo con prese usb di pc e compagnia bella, se basta un deep 1 vada per quello, ma i file csc e phone ita non ci stanno? perche io da flashare dopo ho solo il blh1 no brand ultima versione, e kies mi serve, si possono reperire questi file in ita?
I tuoi problemi li ho risolti con il Deep 2. Erano molto simili. Devi prima flashare i file forniti, poi flashare la BLH1 Italiana se vuoi la garanzia.
Quote:
franco853
E i file csc e phone ita? Un ultima cosa, perfare questo devo prima rifare la root, ma dopo che l'ho fatta e ho azzerato il flash counter con triangle away, alla fine di questa procedura di pulizia sará ancora valida la garanzia? Dati i file russi io non credo ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi fare la normale procedura di Deep 1 o 2 con i file forniti(solo se uno o più dei problemi citati ai primi post), root, azzerare il counter, flash ultimo firmware per il tuo telefono brand/no brand.
Quote:
BlackJack89
È un unico file, che racchiude le tre parti. Fai il root, triangle away e riflashi di nuovo.
Giusto dieguccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il file unico non è la stessa cosa. Per riparare/pulire completamente il telefono, sono obbligatori i file forniti nella guida!
-
piccola domanda da niubbo XD : visto che il csc e il firmware sono russi non conviene direttamente flashare l'OFW ?
-
No, è obbligatorio flashare i file forniti e poi flashare i firmware italiani brand/no brand! ;)
-
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
-
Quote:
franco853
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
Si esatto
-
sto scaricando il pacchetto per la deep 2, con la mia connessione attuale ci vorra un pò... intanto volevo sapere, datoc he sul thread del root+cwm cerano pareri discordanti sul suo funzionanto o meno con la blh1, quale è la verita? qualcuno ha provato? e se flashassi solo la cwm(lo scaricata ed e un file .img va bene?) necessaria per la deep2 e poi facessi direttamente la root dopo la deep 2 seguendo la vecchia guida che dovrebbe funzionare?
Editino, nel paccheto ce odin 3.07, uso quello o il 3.04 che ho sempre usato?
-
Quote:
franco853
sto scaricando il pacchetto per la deep 2, con la mia connessione attuale ci vorra un pò... intanto volevo sapere, datoc he sul thread del root+cwm cerano pareri discordanti sul suo funzionanto o meno con la blh1, quale è la verita? qualcuno ha provato? e se flashassi solo la cwm(lo scaricata ed e un file .img va bene?) necessaria per la deep2 e poi facessi direttamente la root dopo la deep 2 seguendo la vecchia guida che dovrebbe funzionare?
Editino, nel paccheto ce odin 3.07, uso quello o il 3.04 che ho sempre usato?
Fai il deep con il 3.07, non si sa mai, ricordati di usare triangle away prima del flash dei tre file ;)
-
Quote:
BlackJack89
È un unico file, che racchiude le tre parti. Fai il root, triangle away e riflashi di nuovo.
Giusto dieguccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si è esatto, oppure fai triangle away prima dei flash e si è apposto lo stesso ;)