Visualizzazione stampabile
-
io triangle away lo usato dopo aver ri rootato dopo il deep reset, ma ora in download mode il count č a 0 e lo stato e official, cmq ora sto ripsristinando il backup da kies e poi provo se ora carica...
Edit: EUREKAAAA , il problema e svanito e ora si carica a dovere e sopratutto al doppio della velocita della lentissima carica usb, grazie di tutto il supporto ragazzi ^^
-
aiutooo lo rifa di nuovo :(, qualcuno di voi utilizza gauge battery monitor e battery monitor widget pro? magari entrambe? io penso che il problema derivi da quello dato che ieri si caricava, idee?
ho disistallato tutti i programmi che ho fatto oggi e fatto wipe cache, ora senza toccare il cavetto si carica un po si e un po no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco853
aiutooo lo rifa di nuovo :(, qualcuno di voi utilizza gauge battery monitor e battery monitor widget pro? magari entrambe? io penso che il problema derivi da quello dato che ieri si caricava, idee?
Prova a vedere se wipando risolvi ed a quel punto non utilizzare quei due programmi per un paio di giorni e vedi cosa succede..
-
ora rivado di deep, e installo solo fb, whatsapp e la torcia, poi vedo come va...
ho rifatto tutto, ma mentre facevo il format, quando ho fatto format sdcard mi dava unable to mount e nn lo faceva...
-
niente si carica fino al 63% e poi fa attacca e stacca ogni 30 secondi... ma se provassi a fare wipe battery stats insieme al processo di reset?
-
Quote:
franco853
niente si carica fino al 63% e poi fa attacca e stacca ogni 30 secondi... ma se provassi a fare wipe battery stats insieme al processo di reset?
Potresti provare. ;)
-
aggiunto il suffisso guida davanti al nome del thread.. :)
-
Quote:
ZiCkY
aggiunto il suffisso guida davanti al nome del thread.. :)
Quote:
JacOcaJ
Avrei preferito farlo io quando lo ritenevo opportuno...
Ma mi adeguo alla tua decisione
Inviato all'ombra di un ombrellone :cool:
Ovviamente ti sto meleggiando :rolleyes::rolleyes::D
inviato con pių di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
@ VALOX
Io sto ancora aspettando il link al download di sammobile per avere un alternativa.....
-
Quote:
JacOcaJ
@ VALOX
Io sto ancora aspettando il link al download di sammobile per avere un alternativa.....
Ascolta jaco o ti sodomizzo insieme a dieguccio.. :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale