Visualizzazione stampabile
-
29/08/2012 - Link Wuala Online. :)
-
Ma per eseguire il root bisogna usare questa guida e poi flashare su la cwm6 non touch?
Se si, dove recupero la cwm6 visto che i link su dpbx della guida non vanno??
-
Forse basta scaricarla da qui e scegliere la cwm alla voce "Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)", giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpuccius
Forse basta scaricarla da
qui e scegliere la cwm alla voce "Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)", giusto?
perchè devi usare altri link, invece di quelli della guida?
-
Quote:
xpuccius
Forse basta scaricarla da
qui e scegliere la cwm alla voce "Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)", giusto?
Li ti viene fornito il file .img non flashabile da Odin. ;) Sono disponibili i mirror nella guida della recovery. :)
-
Quote:
dieguccio
perchè devi usare altri link, invece di quelli della guida?
Perchè quelli della guida non erano disponibili, ora hanno risolto...grazie...
-
Quote:
xpuccius
Perchè quelli della guida non erano disponibili, ora hanno risolto...grazie...
Si ho visto che avevi scritto anche di là ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Puoi seguire la guida al deep 1 , ma invece di usare il firmware russo, usi direttamente quello tuo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma allora si può usare un altro firmware x il Depp 1 anzi che quello russo? Tipo ics no brand Ita.
-
Quote:
nicozan
Ma allora si può usare un altro firmware x il Depp 1 anzi che quello russo? Tipo ics no brand Ita.
Non è per tutti la stessa cosa, dipende dai problemi, quindi non prendere solo la mia risposta, ma c'è da vedere il perchè l'ho data ;)
Tu dimmi il tuo di problema
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Vorrei fare il Depp clean 1 x ripulire a zero il cellulare dopo vari flash di custom rom. Alla fine rimettere una ROM mod. X cui se flash uno russo poi posso fare su di esso il root in un solo click o lo devo fare su la ROM mod? Tieni presente ke ora il cellulare è già ruttato e il counter e' a zero ( usato triangolo). La ROM ke monto è Fox 1.4.4. Vorrei x cui mettere una ROM mod jelly Bean ke fa durare più batteria tipo wanam. Quindi come procedo?