Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Domanda: si potrà poi fare la procedura di deep Clean con un fwjb quando saranno disponibili gli ufficiali o bisognerà comunque passare per i fw ICS?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Sky Blue Tapatalk
Beh sicuramente bisognerà aspettare l'uscita di almeno 3 versioni prima di trovare i file. Per esempio questi file sono stati rilasciati poco dopo l'uscita di XXBLFB. :)
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
BlackJack89
Nel caso non si trovassero, comporterebbe una percentuale di rischio? Brick?
Inviato dal mio GT-I9300
Assolutamente no. Si risolverebbe comunque con questi file. Ma usciranno, tranquillo. ;)
-
Quote:
BlackJack89
Nel caso non si trovassero, comporterebbe una percentuale di rischio? Brick?
Inviato dal mio GT-I9300
di brick non se ne parla, semplicemente serve un firmware full wipe per fare il deep, altrimenti non ha senso
-
Quote:
dieguccio
cercheremo i file per fare anche quello di deep, altrimenti sarebbe un downgrade ogni volta ;)
ovviamente speriamo di trovarli :)
Quote:
ValoX
Beh sicuramente bisognerà aspettare l'uscita di almeno 3 versioni prima di trovare i file. Per esempio questi file sono stati rilasciati poco dopo l'uscita di XXBLFB. :)
Capito. Allora vista la mia pigrizia resterò con la Foxhound 1.4.4 fino a quando non ci saranno i file per fare il deep con JB ;-)
-
Quote:
molochgrifone
Capito. Allora vista la mia pigrizia resterò con la Foxhound 1.4.4 fino a quando non ci saranno i file per fare il deep con JB ;-)
Ma Jelly Bean non è ancora uscito. Uscirà a novembre. Queste sono leaked del 30% di lavoro. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Ma Jelly Bean non è ancora uscito. Uscirà a novembre. Queste sono leaked del 30% di lavoro. ;)
E questa news chi te l'ha data?
...che esce a novembre intendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
E questa news chi te l'ha data?
...che esce a novembre intendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo SFR France uscirà Novembre.
/Fine OT
-
Scusatemi ragazzi , ho scaricato il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip il cui link è in prima pagina (sia da dropbox che dal mirror successivo) ma mi dice che il file è corrotto. é un problema solo mio ?
-
Quote:
whitelord
Scusatemi ragazzi , ho scaricato il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip il cui link è in prima pagina (sia da dropbox che dal mirror successivo) ma mi dice che il file è corrotto. é un problema solo mio ?
Credo di si, adesso controllo il mirror
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
whitelord
Ho appena provato a scaricarlo. Tutto ok. Prova un altro browser. :)