Ho scaricato con chrome, un differente pc e una differente connessione internet.. ma il file è sempre non valido. (almeno verso le 16)
Visualizzazione stampabile
a me questo telefono ogni volta che provo a ripristinarlo ne ha sempre una :D è il quarto gs3 che possiedo , negli altri dopo deep clean 1 , o da errore app messaggi al primo riavvio e devo riflashare con odin con una sim inserita altrimenti da sempre errore, un altro non si spegneva ma si riavviava e basta , esempio se tappavo su spegni il tel si riavviava , adesso tutto ok al ripristino di un firmware 3 , solo che il counter mi da 0 ma mi da sempre status : custom , anche dopo wipe e ripristini . premetto che non sono un novellino lo vedete dalle mie guide , ma questo telefono che diavolo di problema ha?? :D
mi permetto di suggerire di inserire questo link in prima pagina
Download I9100_HRN from SourceForge.net
è molto veloce.. sto scaricando a 1mb/s
io molti dei problemi li ho risolti usando il vecchio Odin, quello che usavo per s2 insomma, il v1.85 se non ricordo male.
Con l'altro, la versione nuova, il telefono mi dava sempre qualche problema, per esempio il fatto del csc...
Non vuole essere un consiglio il mio, visto che dappertutto dicono di usre il nuovo Odin, ma ho solo riportato la mia esperienza