Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
anche a me format sd card a volte ha dato errore...per il riavvio in recovery non è normale,ma se il telefono funziona nulla di preoccupante :D...
sisi appena ho staccato il cavo si è riavviato in recovery mode...io ovviamente ho cliccato su reboot now,sembra funzionare anche se per la prima volta ( non mi era mai successo ) appena ho acceso il telefono e inserito la chiave d'accesso del mio wi-fi ha iniziato a scaricare le mie app che avevo nel telefono prima del deep dal market...
e senza autorizzazione e niente sta scaricando 68 app -.-
-
Quote:
dieguccio
hai usato la recovery indicata nella guida?
quando lo hai staccato, è uscito l'omino del caricamento?
è uscito l'omino ma subito si è avviato in modalità recovery(quella stock).
oneastamente non ricordo se caricasse.
cmq come recovery ho usato la cwm v5.5.0.4 che avevo grazie all'applicazione istallata in automatico dopo il root
-
Quote:
mijino
è uscito l'omino ma subito si è avviato in modalità recovery(quella stock).
oneastamente non ricordo se caricasse.
cmq come recovery ho usato la cwm v5.5.0.4 che avevo grazie all'applicazione istallata in automatico dopo il root
è per questo che ti ha dato errore, appunto è consigliata quella recovery
a questo punto non avrà formattato la memoria di massa, vedi se hai problemi, altrimenti ripeti tutto da capo, ma seguendo meglio la guida
-
Quote:
dieguccio
a questo punto non avrà formattato la memoria di massa, vedi se hai problemi, altrimenti ripeti tutto da capo, ma seguendo meglio la guida
ehm il fatto che non mi apre rubrica e messaggi non credo sia normale -.-
grazie riprovo
-
Quote:
dieguccio
ho rifatto la procedura questa volta con la recovery giusta , non mi ha dato errore quando ho cliccato su format sd card ma mi ha dato ok.
appena odin ha finito di fare la procedura ho staccato il cavo ma mi si è riavviato di nuovo sulla recovey mode (stock) e sotto in piccolo c'era scritto csc apply ( una cosa del genere)
ho cliccato su reboot ma non mi si aprono i messaggi.
non so cosa sbaglio
volevo chiedervi una cosa ma nel file che ho scaricato " deep clean v2 " c'è un file CSC.tar che io su odin non inserisco dato che nell'immagine della guida non c'è.
è giusto?
-
Quote:
mijino
ho rifatto la procedura questa volta con la recovery giusta , non mi ha dato errore quando ho cliccato su format sd card ma mi ha dato ok.
appena odin ha finito di fare la procedura ho staccato il cavo ma mi si è riavviato di nuovo sulla recovey mode (stock) e sotto in piccolo c'era scritto csc apply ( una cosa del genere)
non so cosa sbaglio
volevo chiedervi una cosa ma nel file che ho scaricato " deep clean v2 " c'è un file CSC.tar che io su odin non inserisco dato che nell'immagine della guida non c'è.
è giusto?
no, devi inserirlo, è per questo che non si aprono i messaggi
ripeti il flash, con i tre file
ho controllato, c'è il csc nella figura, vedi bene
-
Quote:
mijino
non so cosa sbaglio
è giusto?
È proprio quello il problema. Se il file di cui parli è quello chiamato CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5, devi inserirlo! C'è anche nell'immagine.
-
Quote:
ValoX
È proprio quello il problema. Se il file di cui parli è quello chiamato CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5, devi inserirlo! C'è anche nell'immagine.
scusatemi entrambi ragazzi.
io l'immagine per intero non l'ho mai aperta.
sono uno stupido -.-
grazie cmq per la pazienza
-
Quote:
mijino
scusatemi entrambi ragazzi.
io l'immagine per intero non l'ho mai aperta.
sono uno stupido -.-
grazie cmq per la pazienza
Tranquillo. Può capitare. :)
-
Quote:
ValoX
Tranquillo. Può capitare. :)
fatto :)
adesso tutto ok...è comparso l'omino con la barra del caricamento a operazione ultimata :)
ultime 2 domande e promesso che sparisco...
è obbligatorio riflashare un altro firmware o posso lasciare questo dopo il riavvio?
il fatto che scarica in automatico dal google play tutte le apps che avevo prima è normale?