Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco853
il mio problema e che dopo che ho fatto la root, anche se lo tolta, il cell rifiuta di caricarsi con alimentatori ac e va solo con prese usb di pc e compagnia bella, se basta un deep 1 vada per quello, ma i file csc e phone ita non ci stanno? perche io da flashare dopo ho solo il blh1 no brand ultima versione, e kies mi serve, si possono reperire questi file in ita?
Fai il deep 1, poi flash della lh1 che è un solo file
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
E i file csc e phone ita? Un ultima cosa, perfare questo devo prima rifare la root, ma dopo che l'ho fatta e ho azzerato il flash counter con triangle away, alla fine di questa procedura di pulizia sará ancora valida la garanzia? Dati i file russi io non credo ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco853
il mio problema e che dopo che ho fatto la root, anche se lo tolta, il cell rifiuta di caricarsi con alimentatori ac e va solo con prese usb di pc e compagnia bella, se basta un deep 1 vada per quello, ma i file csc e phone ita non ci stanno? perche io da flashare dopo ho solo il blh1 no brand ultima versione, e kies mi serve, si possono reperire questi file in ita?
I tuoi problemi li ho risolti con il Deep 2. Erano molto simili. Devi prima flashare i file forniti, poi flashare la BLH1 Italiana se vuoi la garanzia.
Quote:
franco853
E i file csc e phone ita? Un ultima cosa, perfare questo devo prima rifare la root, ma dopo che l'ho fatta e ho azzerato il flash counter con triangle away, alla fine di questa procedura di pulizia sará ancora valida la garanzia? Dati i file russi io non credo ...
Devi fare la normale procedura di Deep 1 o 2 con i file forniti(solo se uno o più dei problemi citati ai primi post), root, azzerare il counter, flash ultimo firmware per il tuo telefono brand/no brand.
Quote:
BlackJack89
È un unico file, che racchiude le tre parti. Fai il root, triangle away e riflashi di nuovo.
Giusto dieguccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il file unico non è la stessa cosa. Per riparare/pulire completamente il telefono, sono obbligatori i file forniti nella guida!
-
piccola domanda da niubbo XD : visto che il csc e il firmware sono russi non conviene direttamente flashare l'OFW ?
-
No, è obbligatorio flashare i file forniti e poi flashare i firmware italiani brand/no brand! ;)
-
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
-
Quote:
franco853
quindi, root e cwm>deep 2(con file guida)>root e cwm di nuovo>triangle away>blh1>factory reset, cosi facendo mi ritrovero il cell come lo avessi appena tirato fuori dalla scatola? valido di garanzia e senza roba russa strana dentro ?
Si esatto
-
sto scaricando il pacchetto per la deep 2, con la mia connessione attuale ci vorra un pò... intanto volevo sapere, datoc he sul thread del root+cwm cerano pareri discordanti sul suo funzionanto o meno con la blh1, quale è la verita? qualcuno ha provato? e se flashassi solo la cwm(lo scaricata ed e un file .img va bene?) necessaria per la deep2 e poi facessi direttamente la root dopo la deep 2 seguendo la vecchia guida che dovrebbe funzionare?
Editino, nel paccheto ce odin 3.07, uso quello o il 3.04 che ho sempre usato?
-
Quote:
franco853
sto scaricando il pacchetto per la deep 2, con la mia connessione attuale ci vorra un pò... intanto volevo sapere, datoc he sul thread del root+cwm cerano pareri discordanti sul suo funzionanto o meno con la blh1, quale è la verita? qualcuno ha provato? e se flashassi solo la cwm(lo scaricata ed e un file .img va bene?) necessaria per la deep2 e poi facessi direttamente la root dopo la deep 2 seguendo la vecchia guida che dovrebbe funzionare?
Editino, nel paccheto ce odin 3.07, uso quello o il 3.04 che ho sempre usato?
Fai il deep con il 3.07, non si sa mai, ricordati di usare triangle away prima del flash dei tre file ;)
-
Quote:
BlackJack89
È un unico file, che racchiude le tre parti. Fai il root, triangle away e riflashi di nuovo.
Giusto dieguccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si è esatto, oppure fai triangle away prima dei flash e si è apposto lo stesso ;)
-
io triangle away lo usato dopo aver ri rootato dopo il deep reset, ma ora in download mode il count è a 0 e lo stato e official, cmq ora sto ripsristinando il backup da kies e poi provo se ora carica...
Edit: EUREKAAAA , il problema e svanito e ora si carica a dovere e sopratutto al doppio della velocita della lentissima carica usb, grazie di tutto il supporto ragazzi ^^
-
aiutooo lo rifa di nuovo :(, qualcuno di voi utilizza gauge battery monitor e battery monitor widget pro? magari entrambe? io penso che il problema derivi da quello dato che ieri si caricava, idee?
ho disistallato tutti i programmi che ho fatto oggi e fatto wipe cache, ora senza toccare il cavetto si carica un po si e un po no...
-
Quote:
franco853
aiutooo lo rifa di nuovo :(, qualcuno di voi utilizza gauge battery monitor e battery monitor widget pro? magari entrambe? io penso che il problema derivi da quello dato che ieri si caricava, idee?
Prova a vedere se wipando risolvi ed a quel punto non utilizzare quei due programmi per un paio di giorni e vedi cosa succede..
-
ora rivado di deep, e installo solo fb, whatsapp e la torcia, poi vedo come va...
ho rifatto tutto, ma mentre facevo il format, quando ho fatto format sdcard mi dava unable to mount e nn lo faceva...
-
niente si carica fino al 63% e poi fa attacca e stacca ogni 30 secondi... ma se provassi a fare wipe battery stats insieme al processo di reset?
-
Quote:
franco853
niente si carica fino al 63% e poi fa attacca e stacca ogni 30 secondi... ma se provassi a fare wipe battery stats insieme al processo di reset?
Potresti provare. ;)
-
aggiunto il suffisso guida davanti al nome del thread.. :)
-
Quote:
ZiCkY
aggiunto il suffisso guida davanti al nome del thread.. :)
Quote:
JacOcaJ
Avrei preferito farlo io quando lo ritenevo opportuno...
Ma mi adeguo alla tua decisione
Inviato all'ombra di un ombrellone :cool:
Ovviamente ti sto meleggiando :rolleyes::rolleyes::D
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
@ VALOX
Io sto ancora aspettando il link al download di sammobile per avere un alternativa.....
-
Quote:
JacOcaJ
@ VALOX
Io sto ancora aspettando il link al download di sammobile per avere un alternativa.....
Ascolta jaco o ti sodomizzo insieme a dieguccio.. :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
JacOcaJ
@ VALOX
Fatto. ;) Controlla se vuoi.
-
ho deciso di andare in garanzia... spero solo che me lo accettino e nn piantino storie e che quello che si diceva che la garanzia nn veniva intaccata con questa procedura fosse vero...
-
Quote:
ValoX
Fatto. ;) Controlla se vuoi.
Ok, cancellato i primi post
-
hemmm...scusate ma non vanno i link per i download...:p
-
Quote:
xpuccius
Usa quello alternativo di sammobile. :)
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
xpuccius
Come detto usa l'altro
Quote:
ValoX
Usa quello alternativo di sammobile. :)
Cerca di sistemarli in modo definitivo ;)
-
Quote:
dieguccio
Cerca di sistemarli in modo definitivo ;)
Il problema sta in DropBox. Perché quando lo scaricano in tanti, bloccano il traffico per 3 giorni. Comunque sto cercando un hosting adatto ai file di grandi dimensioni e che vada veloce. Altrimenti devo farlo in 5 parti. Lo metterò prima possibile. :)
-
Quote:
ValoX
Il problema sta in DropBox. Perché quando lo scaricano in tanti, bloccano il traffico per 3 giorni. Comunque sto cercando un hosting adatto ai file di grandi dimensioni e che vada veloce. Altrimenti devo farlo in 5 parti. Lo metterò prima possibile. :)
Provato con wuala?
-
Quote:
dieguccio
Provato con wuala?
Mh no. Proverò stasera. ;)
-
Ma è proprio necessario flash are un firmware russo?
-
Quote:
nicozan
Ma è proprio necessario flash are un firmware russo?
Per fare il deep clean si, è l'unico full wipe, tanto dopo flash del firmware itv
-
Quote:
dieguccio
Per fare il deep clean si, è l'unico full wipe, tanto dopo flash del firmware itv
Ma con il Depp 1 si perde root? Posso flashare anche una mod dopo il russo?
-
Col deep clean (sia 1 che 2) il root viene perso, perché si pulisce tutto quello che c'è nel telefono...
Dopo la procedura di deep clean puoi falshare qualsiasi rom tu voglia... però lo devi fare ad operazione ultimata come da guida...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicozan
Ma con il Depp 1 si perde root? Posso flashare anche una mod dopo il russo?
Si perdi il root
Potresti, ma io preferisco e consiglio di flashare un firmware stock, poi fare il root e dopo fare il modding che vuoi
-
saluti... volevo fare un deep clean 1, ma il file in prima pagina non funge...
potete aggiornarlo?
grazie!
-
Quote:
matpil
potete aggiornarlo?
grazie!
Vedi, c'è il link alternativo a sammobile
http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=4445#
-
Quote:
matpil
potete aggiornarlo?
grazie!
Sto facendo l'upload su Wuala. Tra un'oretta dovrebbe finire. ;)
-
Quote:
dieguccio
si... avevo visto però il link ad un file GT-I9300 - Kenya e avevo chiuso...
poi ho letto sotto che era valido anche per l'Italia...
-
Quote:
ValoX
Sto facendo l'upload su Wuala. Tra un'oretta dovrebbe finire. ;)
ottimo!
sto scaricando cmq quello da hotfile (che impiega un'oretta anche...) :)
-
Quote:
matpil
ottimo!
sto scaricando cmq quello da hotfile (che impiega un'oretta anche...) :)
Se aspetti ancora un po' ha quasi finito, così il download è più veloce. :)