Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no l'ho preso direttamente da samfirmware
-
Quote:
Barbabianca
no l'ho preso direttamente da samfirmware
e avrai sbagliato
fai la procedura come hai fatto per il deep1,ma usa direttamente questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip
fatto il primo flash controlli se è tutto ok, altrimenti full wipe e reflash
se hai bisogno di altro, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ragà il link per il deep 1 non è piu disponibile, che fò?
-
Quote:
AxlDemocracy
ragà il link per il deep 1 non è piu disponibile, che fò?
stai scherzando?!?!?!?
hai letto il post?!?!? -> Scaricate il firmware dal link che segue: (altri mirror al terzo post)
ora dovrebbe essere più chiaro :)
ciaO!
-
Immagino che fare questa operazione e poi montare un backup precedente, non dia alcun beneficio...oppure qualcosa si libera comunque?
-
Quote:
Cloddok
Immagino che fare questa operazione e poi montare un backup precedente, non dia alcun beneficio...oppure qualcosa si libera comunque?
sarebbe meglio di no, magari provala senza restorare poi ci pensi
datti una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
-
raga, dice che il firmware flashato con odin è in russo, quindi conviene flashare quello italiano prima di mettere sim e sd e quindi PRIMA DI RIFARE ROOT E RECOVERY...
ma se ripristino con un fw russo stock (è stock vero???), come faccio a flashare quello italiano non avendo recovery e root???? cioè non ho ben capito i procedimenti per passare ad un fw italiano per ricevere gli aggiornamenti da parte di samsung...
voglio pulire tutto e tornare in stock in pratica...
-
Quote:
Gianpypat
raga, dice che il firmware flashato con odin è in russo, quindi conviene flashare quello italiano prima di mettere sim e sd e quindi PRIMA DI RIFARE ROOT E RECOVERY...
ma se ripristino con un fw russo stock (è stock vero???), come faccio a flashare quello italiano non avendo recovery e root???? cioè non ho ben capito i procedimenti per passare ad un fw italiano per ricevere gli aggiornamenti da parte di samsung...
voglio pulire tutto e tornare in stock in pratica...
ti ho risposto nell'altro thread
-
Ciao a tutti e complimenti per il sito :)
Sto provando ad effettuare un deep clean e arrivato ai seguenti punti:
15. Reinserite la batteria (facendo sempre attenzione a non avviarlo) e riavviatelo in Download Mode (Volume Giù + HOME + Tasto Accensione)
16. Collegare il telefono al PC tramite il cavo USB
17. Appena il telefono verrà riconosciuto, quindi visualizzando la porta su cui è collegato (come da immagine, la parte cerchiata in rosso), premere su Start (cerchiato di Giallo):
In recovery mode Odin non mi riconosce il cell e quindi sono bloccato :(
Ho dimenticato qualcosa?
Edit.: I driver del cell sono aggiornati, e prima di iniziare la procedura l'ho collegato per salvare dei dati che avevo all'interno e il pc lo riconosceva perfettamente...
-
Quote:
Steeve
Ciao a tutti e complimenti per il sito :)
Sto provando ad effettuare un deep clean e arrivato ai seguenti punti:
15. Reinserite la batteria (facendo sempre attenzione a non avviarlo) e riavviatelo in Download Mode (Volume Giù + HOME + Tasto Accensione)
16. Collegare il telefono al PC tramite il cavo USB
17. Appena il telefono verrà riconosciuto, quindi visualizzando la porta su cui è collegato (come da immagine, la parte cerchiata in rosso), premere su Start (cerchiato di Giallo):
In recovery mode Odin non mi riconosce il cell e quindi sono bloccato :(
Ho dimenticato qualcosa?
Edit.: I driver del cell sono aggiornati, e prima di iniziare la procedura l'ho collegato per salvare dei dati che avevo all'interno e il pc lo riconosceva perfettamente...
download mode, volume giù+tasto home+tasto power,ti deve uscire un android come sfondo, poi premi volume su e poi lo colleghi