Grazie infinite!!! Quanto sono niubbo ancora ahaha rotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie infinite!!! Quanto sono niubbo ancora ahaha rotfl
magari dopo passa qui
Benvenuto - Forum Android Italiano
a presentarti al forum ;)
Fatto!!!
Posso approfittare della tua pazienza?
Ho deciso di fare il deep clean perchè stanco dei continui riavvii necessari da quando ho messo su la Cyanogenmod 10, ogni tot telefono frozzato, devo levare la batteria se no non si riavvia :(
Leggendo bene la guida a un certo punto leggo che firmware e csc sono in russo, ecco io vorrei tutto in ita, ho trovato l'ultima no brand per quanto riguarda il pda, ma csc e modem? Fa differenza averli in russo o è meglio mettere tutto ita?
fallo con ALE8
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
poi essendo tornato stock si aggiornerà da solo collegandolo a kies
Un modo per fare deep clean su Mac o con mobile odin? tutto il giorno che cerco e non ho trovato ancora soluzione...
non c'è modo devi usare odin per pc windows...
ciao ragazzi ho seguito alla lettere il post e le indicazioni mi sono fermato all'installazione della Clockworkmode.
Motivi:
1. Devo installare la touch o la normale? che differenze ci sono?
2. Le ho installate alla fine entrambe in 2 occasioni diverse ma niente non me la visualizza tra le applicazioni
3. Ancora una volta quando premo la sequenza Volume - Spegnimento Menù mi esce la schermata con su scritto:
Odin mode (in rosso)
product name : gt-i9300
custo binary download: yes (8counts)
current binary: Custom
System Status: Custom
Poi Logo Android
e infine scritto:
Downloading....Do not turn off target!!
Questa cosa mi usciva anche prima di fare tutta la guida però almeno adesso ho ripristinato il Sistema Operativo e il tel si avvia (cosa che prima non avveniva).
Ma non riesco ad andare in Recovery Mode perchè mi esce sempre la schermata descritta prima.
Cosa devo fare a riguardo??? Cosa vuol dire? Perchè mi esce in continuazione???? (sia col cavo collegato che scollegato)
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio tutti