R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
La recovery mod serve per fare i vari wipe...quindi va bene quella che hai tu qualsiasi recovery mod..per odin appena esce pass puoi staccare tranquillamente...poi esce il droide che fa l'installazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
christ88
Una volta fatta tutta questa procedura, avrò il terminale con ICS 4.0.4 originale ? Potrò ricevere la notifica di aggiornamento OTA ad Android JB ? Grazie
Non proprio... Dovrai mettere un firmware ufficiale italiano no brand se vuoi ricevere gli aggiornamenti per i no brand
Trollallero Trollallà
Quote:
christ88
Dove lo posso scaricare questo firmware ufficiale italiano no brand ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Trollallero Trollallá
Quote:
corvo82
Ragazzi io sto reinstallando la rom perchè secondo me si era intrippato qualcosa...ora ho fatto i vari wipe(data factory,wipe cache e wipe dalvick cache) ,e in più o fatto format system e format sd(quella del telefono)...in teoria dovrei aver fatto un DEEP CLEAN 1(solo che nn ho proceduto a installare Deep Clean v2 GT-I9300.zip,nn va il collegamento che è postato nella guida...e poi cmq che senso ha installare quello se ho formattato proprio il system e la sd interna?)cioè nn installo nessun firmware russo,nn capisco che senso ha se poi devo andargli a installare sopra di nuovo la rom di raffaele(la foxhound)...mi confermate che cmq ho il telefono pulito in ogni parte anche se nn flasho "Deep Clean v2 GT-I9300.zip"(anche perchè il lin nn va)
mi confermate il tutto?
No.
Se non esegui il deep clean non hai il cellulare pulito come se tu lo facessi.
Comunque non sei obbligato a farlo, se vuoi mettere la fox fai il full wipe e la flashi.
Trollallero Trollallá