R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nella guida ci sei, ma perché non ti rivolgi all'assistenza, lo sbloccheranno loro
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Perche' non e' che mi fidi poi tanto, dargli il gs3 quasi verginello non mi convince, capisco che la richiesta potrebbe puzzare di " borseggiatore" visto che sto chiedendo il modo di eludere una psw ma ti posso assicurare che non e' il caso questo, comunque pensavo che riportare il cell alla configurazione di fabbrica potesse essere il miglior modo per rientrare in possesso dello stesso e poi scusami magari in assistenza fanno la stessa cosa a quel punto preferisco farlo da solo ......quindi la guida non e' una guida passo passo.
Ps:Grazie per la risposta (comunque non e' detto che non ce lo porti) appunto sto valutando....grazie.
luxottica
Quote:
luxottica
Perche' non e' che mi fidi poi tanto, dargli il gs3 quasi verginello non mi convince, capisco che la richiesta potrebbe puzzare di " borseggiatore" visto che sto chiedendo il modo di eludere una psw ma ti posso assicurare che non e' il caso questo, comunque pensavo che riportare il cell alla configurazione di fabbrica potesse essere il miglior modo per rientrare in possesso dello stesso e poi scusami magari in assistenza fanno la stessa cosa a quel punto preferisco farlo da solo ......quindi la guida non e' una guida passo passo.
Ps:Grazie per la risposta (comunque non e' detto che non ce lo porti) appunto sto valutando....grazie.
luxottica
Faranno lo stesso in assistenza. Se te la senti esegui la procedura, altrimenti lo porti in assistenza.
Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
Quote:
mattxx88
sto scaricando il file per il deep 2, dopo aver fatto la procedura se lo collego a KIES mi aggiorna lui il cell (volevo aspettare che uscisse jb ufficiale qui in ita)?? o devo prendermi a parte anche jb e poi flasharlo io con ODIN
Dopo il flash del deep, devi flashare il firmware stock Itv
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Una precisazione. La guida al deep clean originaria per s1 non era di andromeda ma di un certo v@lerio ed il suo nome era revirgin.
Mi sembrava doveroso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2