Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Noooo per carita..................
Pero voglio ripulire tutto il mio s3 lo preso di seconda mano e lo voglio ripulire!!
Poi io ho su jb vodafone voglio mettere jb no brand
Poi mi sono successi un paio di riavvii.
Non dirmi di fare il dep 1.
Voglio dlfare il 2 perche usando pit e ripartition si cancella tutto per bene.
Non e pericoloso vero!?
P.s quindi quale firware uso per deep clean 2???
Grazie. Un altro thankx for you
certo che è pericoloso, ma che dirti, mettici attenzione, dedicati i 15 minuti necessari all'operazione, solo a lei e procedi
al terzo post, ci sono altri mirror
-
scusate posso avere qualche problema nel mio s3 se per sbaglio ho fatto un deep clean 2 con i processi di kies aperti?
-
Quote:
Gabriel96
scusate posso avere qualche problema nel mio s3 se per sbaglio ho fatto un deep clean 2 con i processi di kies aperti?
no
lo hai fatto già?
kies l'unico problema che può dare, è il non far andare avanti il flash
se tutto è andato bene, non preoccupartene ;)
-
Quote:
dieguccio
no
lo hai fatto già?
kies l'unico problema che può dare, è il non far andare avanti il flash
se tutto è andato bene, non preoccupartene ;)
sei il migliore rispondi sempre alle mie domande grazie
-
Scusate, mi sembra si capisca la guida ma volevo essere sicuro al 100% prima di fare errori : per eseguire i punti 26 e 27 si ripete la procedura che va dal punto 8 al 17 utilizzando l'ultimo firmware disponibile giusto?
-
Quote:
lucamart
Scusate, mi sembra si capisca la guida ma volevo essere sicuro al 100% prima di fare errori : per eseguire i punti 26 e 27 si ripete la procedura che va dal punto 8 al 17 utilizzando l'ultimo firmware disponibile giusto?
si, così installi il firmware aggiornato
-
scusate ma le differenze tra deep 1 e 2 sono solo il repartition ed il file pit??? xkè è così pericoloso??io con s1 faccio sempre repartition e pit quando voglio ripulire
poi non riesco a scaricare il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip, infatti i vari mirror non funzionano, l'unico che va e sourceforge.net, ma scarica un file diverso....dove trovo un link funzionante????
-
Ciao, vorrei tornare a come quando ho preso il cellulare (è brandizzato 3) però installando direttamente il 4.1.1 invece che il 4.0.4..posso usare il deep 1(anche perchè ho problemi con kies anche se ho rinstallato la 4.1.1 ufficiale brand 3)?il file non è più scaricabile,come faccio?
-
Quote:
balordo80
scusate ma le differenze tra deep 1 e 2 sono solo il repartition ed il file pit??? xkè è così pericoloso??io con s1 faccio sempre repartition e pit quando voglio ripulire
poi non riesco a scaricare il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip, infatti i vari mirror non funzionano, l'unico che va e sourceforge.net, ma scarica un file diverso....dove trovo un link funzionante????
non è diverso, è di un'altro paese, ma va bene lo stesso
Quote:
jacklambia
Ciao, vorrei tornare a come quando ho preso il cellulare (è brandizzato 3) però installando direttamente il 4.1.1 invece che il 4.0.4..posso usare il deep 1(anche perchè ho problemi con kies anche se ho rinstallato la 4.1.1 ufficiale brand 3)?il file non è più scaricabile,come faccio?
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware ufficiale 4.0.4
-
[/QUOTE]segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
usando il firmware ufficiale 4.0.4[/QUOTE]
Non so quale 4.0.4 avessi quando ho preso il telefono, quale metto?quella guida l'ho provata mettendo direttamente la 4.1.1 ma non ho risolto i problemi kies