eri brand o meno?
Visualizzazione stampabile
qui trovi tutti i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
all'inizio del post mi sono accorto che hai scritto "PROCEDURA DEEP CLEAN 1" però questa del secondo post è la procedura del deep clean 2!
magari a molti (me compreso :D) questa cosa potrebbe far confusione e quindi credo che faresti del bene a tutti se correggessi :)
spero di esser stato di aiuto ai posteri rotfl
Ragazzi ho seguito alla lettera la guida per il deep cleaner 1 ma una volta mi si è piallato, forse colpa del punto 18, quindi ho rifatto la guida senza eseguire il punto 18, dopo aver fatto il deep cleaner ho anche flashato l'ultimo firmware ma niente ora è partito ma non mi si connette alla rete infatti se provo a mandare un sms o a ricevere o effettuare una chiamata non mi chiama, come posso fare per risolvere?
Ma il segnale ce!?
Se no, spero solo che hai salvato cartella efs prima di fare sti flash... controlla se imei nelle impostazioni/ stato. E visibile! Se dice imei sconosciuto! Hai cancellato la cartella Efs. Quindi sei cakato. Spero propio di no. Penso che tutti ormai sanno che di deve backupare la cartella efs prima di qualsiasi modding. Giustooo????