R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Quote:
Originariamente inviato da
maxbit
Salve , complimenti x la guida davvero utile , ho effettuato un deep clean 2 causa spyphone (almeno credo ) sul mio gs3 con boot loader originalmente XXDLJ4 e buil id: JR003C (DLD credo polacco o russo ), la cosa strana e che non riesco ad avere il root anche se ho seguito tutte le guide ad esempio:
1) x il root ho usato CF-ROOT-SG3-V6.4 . niente da fare, odin dice tutto ok stacco ma nulla ( ho installato root cheker )
2) carico la recovery clock work 6012 con odin 3.07 sia normale che touch (bella utility ), effettuo i vari wipe e format sd, scarico la rom del deep clean 2 spengo il cell , ma dopo un secondo riavvio riprovo ad rientrare nella modalita' recovery clock work e' mi ritrovo la recovery originale.
3) dopo il deep clean 2 ritrovandomi con android 4.04 volevo riportarlo aggiornando alla 4.11 (in ota non funziona :'() e' ho provato a usare la ITVDLJ1 e la OXADLJ4BTU ambedue con android 4.11, ma ambedue non riconoscono il gestore tre , dunque ho riportato tutto con la rom fornita del deep clean 2.
Adesso domando a voi come posso aggiornarlo alla 4.11 ??? premetto che non mi interessa la perdita della garanzia , devo per forza avere il root x effettuare il deep clean 2 ???, e' come fare?
Grazie !!!
P.s. Rimpiango il mio HD2
Segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
nuvolagonfia
ragazzi scusate ma se evito i punti 25, 26 e 27 del primo post della guida cosa cambia?
Che resti con il firmware della guida, e non è ottimizzato
Volendo, finita la guida per installare il firmware aggiornato, segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Così non rifai il root
Quote:
maxbit
Grazie Dieguccio x la celerissima risposta , nella confezione ci sta' scritto GT-I9300RWDEUR , product code che non trovo nel check fus downloader che cul... ! prima di formattare con il deep clean 2 ho salvato questa img
Allegato 35578 , digitando *#1234# da' il valore della rom del deep clean 2.
cosa mi consigliate ??
Dovevi salvare il risultato del codice prima del deep clean
Però adesso è dura stabilire l'origine, libretto interno in che lingua?
Quote:
Fabricio
Ciao Raga...io vorrei pulire il cell dalla rom , per installarne un'altra. Non presenta difetti, ne altro, ma purtroppo non mi "soddisfa". Devo seguire questa procedura o possso flesharne un'altra sopra a quella già installata?
Puoi flashare una sopra l'altra senza problemi, ovviamente con i dovuti wipe, e se adesso hai una rom aosp, e vuoi mettere una rom Sammy, aggiungi ai tre wipe, il format system.
il deep clean è una procedura da usare solo se si hanno dei problemi
Quote:
wilson27
Io ho un telefono senza root..ma voglio pulirlo completamente perchè ho flashato più volte il firmware...come devo eseguire questa procedura??
Ma non hai mai fatto il root?
Hai sempre solo flashato firmware stock?