Meno male grazie! Cmq mi piacerebbe capire come si risolve via software la morte di una memoria nand...bah
inviato con tapa talk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me porta:
custom binary download: no
current binary: samsung Official
system status: custom
Però vorrei capire come ripristinarlo, qualcuno c'è riuscito ?
Non penso che cambiano qualche pezzo interno...
Ragazzi ho un problema con il mio s3...oggi pom si è spento e non si è più riacceso. Quando lo vado ad accendere si ferma alla schermata con il nome e il modello ma poi si ferma li. Ho provato ha fare deep 1 ma niente..mi dice che serve il pit...metto il pit ma niente ancora!!Ho provato anche con il deep 2 ma niente..non so che dare...tranne che portarlo in assistenza!!!
Avete consigli o altre prove prima di portarlo?
Grazie
Mamma è una moria... Cmq dicono che cambiano la scheda madre
Dieguccio scusa ma a te come è rinato? :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
buongiorno.... ho la rom foxhound ormai da tempo immemore... tuttavia con l'ultimo aggiornamento ho cominciato a rilevare crash del processo init.d e quindi dell'interfaccia utente... ho utilizzato la guida fast clean custom rom per pulire il terminale e fare un'installazione completamente da zero ma il problema continua a presentarsi... qualcuno ha avuto il seguente problema? secondo voi devo provare un deep clean 1?
Una domanda... Ma se a uno non gli va in telefono in recovery, ma solo in download, come fa a fare i wipe da CWM???
Lo chiedo per il futuro... Mi è successo già 2 volte di brickare... Mi usciva la schermata di collegarlo a un PC... E ho risolto flashando solo firmware...
Mi serve per il futuro...
Grazie
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!