perchè il repartition del deep 2 non funziona? è sbagliato il file .pit?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un aiuto!
Qualche giorno fa ho provato a fare il root sul mio SGS3. Purtroppo la procedura non è andata a buon fine probabilmente a causa del fatto che la guida che ho usato non era buona (il vostro sito infatti qualche giorno fa era temporaneamente fuoriuso e sono stato "costretto" ad utilizzarne un altro! :( ). Sostanzialmente il telefono una volta terminata la procedura indicata su questa guida (che se volete posso linkarvi) sostanzialmente si era impallato sulla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY I9330.
Visti i risultati il giorno dopo il Vostro sito era tornato on-line e ho eseguito la procedura indicata in questo post. Sostanzialmente il telefono una volta terminata ha ricominciato a funzionare! L'unico problema però è che il touchscreen non funziona più: una volta terminata la Vostra procedura di ripristino dovrei solamente reimpostare il mio samsung come se fosse nuovo ma purtroppo il touch non funziona e quindi non riesco ad andare avanti!
Ho provato più e più volte ad eseguire la procedura ma non c'è verso il touch sembra sostanzialmente "rotto". In modalità recovery infatti il touch nonostante avendo istallato il clockwormod versione touch non funziona.
Ho provato a ripristinare con kies il dispositivo all'ultimo backup ma niente il telefono non ne vuole sapere: kies lo riconosce ma non riesce a farlo tornare com'era e la schermata rimane su quella di benvenuto!
Cosa mi consigliate di fare? Sono 5 giorni che provo a sistemare il macello che ho combinato ma sto perdendo ogni speranza e mi sto rassegnando all'idea di doverlo portare in assistenza. Inoltre non sono riuscito nemmeno a cancellare i vari tentativi di manomissione del dispositivo e quindi non potrò neanche usufruire della garanzia dell'apparecchio.
Se qualcuno di voi a qualche idea prima che mi arrenda sono tutto orecchi!
Grazie
il csc del firmware da scaricare poerta altra sigla da modem e code,l'operazione non va a buon file.FAILED
sono andato in brick,ho risolto flashando ricoveri e poi restore nandroidbackup,già la seconda volta che mi succede.se faccio deep clean con xxema1 (1 File su PDA) la procedura va a buon fine,pero' non so' se effettivamente è la stessa cosa come con i tre file?