CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova con il Deep1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    perchè il repartition del deep 2 non funziona? è sbagliato il file .pit?
    Ultima modifica di sorcio91; 23-01-13 alle 22:51

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcio91 Visualizza il messaggio
    perchè il repartition del deep 2 non funziona? è sbagliato il file .pit?
    No, ha sempre funzionato
    Comunque per i tuoi problemi il Deep1, va bene
    Prova

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, ha sempre funzionato
    Comunque per i tuoi problemi il Deep1, va bene
    Prova

stesso problema anche con il deep 1...

attualmente sul telefono non c'è nessuna rom, c'è solo la recovery, ma non dovrebbe influire giusto?

edit: centra niente il fatto che ho il bootloader nuovo? quello con il punto esclamativo all'accensione..
    Ultima modifica di sorcio91; 24-01-13 alle 00:01

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo il flash della recovery, usa triangle away, fai il Deep1 e poi senza fare altro, fai il flash del firmware stock del tuo telefono

Perdonami ma non temo di non aver capito bene . Devo usare Triangle Away con la rom che monto attualmente (FoxHound) e poi fare tutto il Deep1 dal primo step?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un aiuto!
    Qualche giorno fa ho provato a fare il root sul mio SGS3. Purtroppo la procedura non è andata a buon fine probabilmente a causa del fatto che la guida che ho usato non era buona (il vostro sito infatti qualche giorno fa era temporaneamente fuoriuso e sono stato "costretto" ad utilizzarne un altro! ). Sostanzialmente il telefono una volta terminata la procedura indicata su questa guida (che se volete posso linkarvi) sostanzialmente si era impallato sulla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY I9330.
    Visti i risultati il giorno dopo il Vostro sito era tornato on-line e ho eseguito la procedura indicata in questo post. Sostanzialmente il telefono una volta terminata ha ricominciato a funzionare! L'unico problema però è che il touchscreen non funziona più: una volta terminata la Vostra procedura di ripristino dovrei solamente reimpostare il mio samsung come se fosse nuovo ma purtroppo il touch non funziona e quindi non riesco ad andare avanti!
    Ho provato più e più volte ad eseguire la procedura ma non c'è verso il touch sembra sostanzialmente "rotto". In modalità recovery infatti il touch nonostante avendo istallato il clockwormod versione touch non funziona.
    Ho provato a ripristinare con kies il dispositivo all'ultimo backup ma niente il telefono non ne vuole sapere: kies lo riconosce ma non riesce a farlo tornare com'era e la schermata rimane su quella di benvenuto!
    Cosa mi consigliate di fare? Sono 5 giorni che provo a sistemare il macello che ho combinato ma sto perdendo ogni speranza e mi sto rassegnando all'idea di doverlo portare in assistenza. Inoltre non sono riuscito nemmeno a cancellare i vari tentativi di manomissione del dispositivo e quindi non potrò neanche usufruire della garanzia dell'apparecchio.
    Se qualcuno di voi a qualche idea prima che mi arrenda sono tutto orecchi!
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quelo Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non temo di non aver capito bene . Devo usare Triangle Away con la rom che monto attualmente (FoxHound) e poi fare tutto il Deep1 dal primo step?

Grazie
    il reset lo devi fare dopo aver installato la recovery no touch, poi procedi con il resto della guida

Quote Originariamente inviato da mezzosangue Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno avrei bisogno di un aiuto!
    Qualche giorno fa ho provato a fare il root sul mio SGS3. Purtroppo la procedura non è andata a buon fine probabilmente a causa del fatto che la guida che ho usato non era buona (il vostro sito infatti qualche giorno fa era temporaneamente fuoriuso e sono stato "costretto" ad utilizzarne un altro! ). Sostanzialmente il telefono una volta terminata la procedura indicata su questa guida (che se volete posso linkarvi) sostanzialmente si era impallato sulla schermata iniziale SAMSUNG GALAXY I9330.
    Visti i risultati il giorno dopo il Vostro sito era tornato on-line e ho eseguito la procedura indicata in questo post. Sostanzialmente il telefono una volta terminata ha ricominciato a funzionare! L'unico problema però è che il touchscreen non funziona più: una volta terminata la Vostra procedura di ripristino dovrei solamente reimpostare il mio samsung come se fosse nuovo ma purtroppo il touch non funziona e quindi non riesco ad andare avanti!
    Ho provato più e più volte ad eseguire la procedura ma non c'è verso il touch sembra sostanzialmente "rotto". In modalità recovery infatti il touch nonostante avendo istallato il clockwormod versione touch non funziona.
    Ho provato a ripristinare con kies il dispositivo all'ultimo backup ma niente il telefono non ne vuole sapere: kies lo riconosce ma non riesce a farlo tornare com'era e la schermata rimane su quella di benvenuto!
    Cosa mi consigliate di fare? Sono 5 giorni che provo a sistemare il macello che ho combinato ma sto perdendo ogni speranza e mi sto rassegnando all'idea di doverlo portare in assistenza. Inoltre non sono riuscito nemmeno a cancellare i vari tentativi di manomissione del dispositivo e quindi non potrò neanche usufruire della garanzia dell'apparecchio.
    Se qualcuno di voi a qualche idea prima che mi arrenda sono tutto orecchi!
    Grazie
    quale deep clean hai provato? 1 o 2?
    adesso quale firmware hai installato, quello della guida o un'altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il csc del firmware da scaricare poerta altra sigla da modem e code,l'operazione non va a buon file.FAILED

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    il csc del firmware da scaricare poerta altra sigla da modem e code,l'operazione non va a buon file.FAILED
    si è diverso, ma è normale

veniamo al fail

prova a cambiare porta USB, non usare prolunghe multiusb

e usa un cavetto originale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si è diverso, ma è normale

veniamo al fail

prova a cambiare porta USB, non usare prolunghe multiusb

e usa un cavetto originale
    sono andato in brick,ho risolto flashando ricoveri e poi restore nandroidbackup,già la seconda volta che mi succede.se faccio deep clean con xxema1 (1 File su PDA) la procedura va a buon fine,pero' non so' se effettivamente è la stessa cosa come con i tre file?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    sono andato in brick,ho risolto flashando ricoveri e poi restore nandroidbackup,già la seconda volta che mi succede.se faccio deep clean con xxema1 (1 File su PDA) la procedura va a buon fine,pero' non so' se effettivamente è la stessa cosa come con i tre file?
    non è la stessa cosa, il firmware di questa guida è full wipe, invece il firmware MA1 non lo è
    se adesso non hai problemi, lascia così

Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio