la cosa è comunque strana perché con il firmware della guida,ora non rcordo bene cosa diceva,mal'errore stava nei componeti del firmware,quindi o CSC,MODEM o CODE.
Visualizzazione stampabile
Anche a me dà problemi, secondo me dopo l'ultimo aggiornamento NO BRAND si è modificato qualcosa all'interno magari del bootloader o da qualche altra parte che impedisce di flashare tale file. Flashando i firmware italiani non ci sono problemi invece...
Ragazzi bootloader nuovo non fa flashare firmware vecchi da fail...odin dice fail in partenza proprio :banghead::banghead::banghead::eek::eek::D..flasha te da recovery il bootloader vecchio e andate avanti ;);):rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io l'altro giorno ho avuto lo stesso identico problema, ma con firmware vodafone I9300XXELL5 (il penultimo a oggi) quindi penso che non sia una problematica esclusiva dei No Brand! Ho dovuto reinstallare il firmware stock senza poter utilizzare i file del deep clean.. Il mio scopo era ripristinare la possibilità di avere gli aggiornamenti ota. Non potendo seguire quindi la guida allo stato attuale delle cose se faccio root + triangleaway e poi flasho due volte consecutive il firmware stock I9300XXELL5 mi farà vedere gli aggiornamenti ota?
Da qui
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Inviato e Consegnato ^_^
Ho provato sia con il deep clean versione 1: la procedura è andata a buon fine il telefono si è riavviato ed ero stracontento però una volta partita la configurazione iniziale del dispositivo mi sono accorto che il touch non funzionava più. Qualsiasi punto del touch provo a toccare non riesco a selezionare nulla! La cosa strana però è che i bottoni accanto al tasto centrale però funzionano perchè quando li premo si illuminano e sento il suono base di android! Il firmware che ho scaricato è il 4.1.2. no brand.
Stamattina invece ho provato a fare il deep clean versione 2: ho scaricato tutto quello che c'era da scaricare e ho provato ad avviare la procedura ma odin mi ha subito detto FAIL. Sono sicuro di averlo impostato in maniera corretta ma nulla non è partito. Avevo paura di combinare altri macelli anche perchè considera che è la 22esima volta che entro in modalità download e allora ho rinunciato. Il firmware che ho scaricato era questo https://www.dropbox.com/s/374ls9gm6l...20GT-I9300.zip
Hai qualche soluzione da indicarmi?
Grazie tanto per il tuo aiuto!