R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Quote:
Originariamente inviato da
emalux
problemone...aiuto!!!
Sto seguendo la guida in quanto, durante l'aggiornamento ufficiale via kies mi si è bloccato il cell e non parte piu' ne' con il ripristino di kies ne' con odin3...
il problema mio è che alla fase (tasto volume su + home + accensione) non mi viene la scritta riportata da voi per andar su wipe ma, mi si accende la schermata
con il disegno del cell + computer e mi dice di eseguire recovery con kies!!!
come posso fare???
Grazie in anticipo a tutti!!!
Salta i wipe e prova il solo flash
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
mezzosangue
anche perchè considera che è la 22esima volta che entro in modalità download e allora ho rinunciato
Scusa ma con questa affermazione vuoi dire che hai il counter a 22? :eek::eek::eek::eek::banghead::banghead:
GS3 PatataTalkando
Quote:
pietro18m
Salve, stavo eseguendo il deep 1 ma Odin mi ha dato Fail (non ricordo l'errore)
Ho scaricato il secondo archivio, cioè Deep Clean v2 GT-I9300.zip - server Wuala
Ho sbagliato?
La prima volta che stavo eseguendo la guida arrivo al punto di togliere la batteria e, con la recovery ancora sul display, tolgo la batteria, aspetto 10 secondi, la inserisco e mi appare la scritta Samsung Galaxy S3 senza aver toccato nulla!!
Rieseguo la procedura (wipe e format vari) collego a Odin e mi da fail...
ora se provo ad andare in recovery mi da "Firmware upgrade encovered" e mi dice di collegare Kies...
Scarica di nuovo il pacchetto, si sarà corrotto, e senza andare in recovery, rifai il flash
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
pietro18m
Sto scaricando quello di sammobile... Ci vuole 1 ora. Per favore non mi abbandonare :'(
Tu scarica e riprova con calma
Inviato e Consegnato ^_^