Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Dove trovo l'apk?
Su quel thread, oltre a test vari che ho già fatto mi consigliano di fare deep clean.
Su xda ho trovato questo:
1-
questo thread seguire il Mega Wipe
2-
Toolkit che non so se mi potesse servire
hai fatto il deep2 è già profondissimo come pulizia
eccoti l'apk
https://www.box.com/s/m5qdlt70oyu7yag9ibrk
-
Quote:
dieguccio
Se provo a installare da archivio mi dice Not installed
Se provo ad installare da ES File Explorer (con dovuti permessi di root per copiare, incollare, etc) mi dice Install Failed
Se provo a sostituire questo apk con quello presente in system/app mi dice copy failed.
EDIT: Installata e problema rimasto.
-
Quote:
pietro18m
Se provo a installare da archivio mi dice Not installed
Se provo ad installare da ES File Explorer (con dovuti permessi di root per copiare, incollare, etc) mi dice Install Failed
Se provo a sostituire questo apk con quello presente in system/app mi dice copy failed.
EDIT: Installata e problema rimasto.
finite idee :(
che ne sò, prova a installare una rom, magari riesce a sustituire completamente il sistem
-
Quote:
dieguccio
finite idee :(
che ne sò, prova a installare una rom, magari riesce a sustituire completamente il sistem
Installata la cyanogen e niente. Ora provo con la Imperium
-
Quote:
pietro18m
Installata la cyanogen e niente. Ora provo con la Imperium
fai l'ultima prova, poi se non riesce nemmeno così, apri un thread in modding ed elenca tutte le prove fatte, altrimenti ti diranno subito di fare un deep e scriviamo all'infinito sempre le stesse cose
vediamo se qualcuno ha una idea
-
Per chi dovesse avere lo stesso problema ho risolto: avevo SOLO sbagliato a installare il firmware per la fotocamera. Non so per quale assurdo motivo ne avevo preso uno completamente diverso.
-
Raga, stavo ripristinando il cell, solo che per qualche modo si è piantato, ed ora ho una scritta che dice queso:
FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAYN
Cosa devo fare? :(
-
Quote:
Fabricio
Raga, stavo ripristinando il cell, solo che per qualche modo si è piantato, ed ora ho una scritta che dice queso:
FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES E TRY AGAYN
Cosa devo fare? :(
riprova a flashare il deep1
che base firmware avevi?
-
Quote:
dieguccio
riprova a flashare il deep1
che base firmware avevi?
Avevo la 4.1.2 della Rom OMEGA v40. ora sto fleshando la rom stock, ma ci sta mettendo troppo per i miei gusti
-
Quote:
Fabricio
Avevo la 4.1.2 della Rom OMEGA v40. ora sto fleshando la rom stock, ma ci sta mettendo troppo per i miei gusti
Deep 1, FAIL