Esattamente
Visualizzazione stampabile
Ah si, un'ultima cosa, ho rifatto il root e giustamente mi segna 1 sul counter, lo azzero prima di cominciare?
Ho fatto tutta la procedura, ma pensavo che una volta flashato il firmware italiano no brand LF6 anche il csc venisse aggiornato con quello italiano, invece mi ritrovo con ancora le scritte in russo. Dove posso trovare il csc italiano? Una volta scaricato, posso flasharlo da solo con odin oppure bisogna riflashare assieme anche il pda?
si l'ho fatto, č anche uscita la barra blu sotto all'omino android, comunque riprovo che non si sa mai!
Guarda pių veloce di cosė non potevo fare, appena č uscito removed ho staccato all'istante, ma č ancora in russo. Nelle impostazioni trovo effettivamente LF6, ma il csc rimane quello del deep 1. Mhhh che posso fare?
Allora ho fatto il deep 1, poi reflash della LF6 scaricata da qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
Visto che era ancora in russo ho riflashato di nuovo la stessa come da tuo suggerimento senza fare wipe ne altro, ma il problema persiste. Aggiungo che all'avvio non mi chiede la configurazione guidata con la LF6, non so se č normale oppure no.. quindi non so proprio che altro tentare, mi dispiace farvi dannare cosė tanto ma proprio il mio s3 non ne vuole sapere:'(
edit: in odin metto solo il file .tar in pda, il csc lo lascio vuoto perchč con il pacchetto di hotfile non c'č, e se provassi con kies?
edit2: poi ho notato che digitando sul tastierino il codice *#1234# il csc č ITV, che strano