Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Posto qui un ringraziamento. Oggi proverò.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Posto qui un ringraziamento. Oggi proverò.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto.
Qualche giorno fa' il telefono si è bloccato mentre stavo installando la Omega v40. Da quel momento non va oltre la scritta iniziale "Samsung galaxy s3" e entra in download-mode solamente.
Provando questa procedura, Od in si blocca al punto "get PIT for mapping" e non va oltre. Avete consigli da darmi o devo portarlo in assistenza? In tal caso....controlleranno che non ha il firmware originale e addio garanzia?
Vi ringrazio in anticipo!
Il problema é che il counter é a 8.
Ho Provato anche con un solo file, sempre stock, scaricato da sammobile.
Ho comprato il telefono tramite Tre...in caso, mi conviene andare da loro (sperando nell'ignoranza) o in un centro Samsung?
Ragazzi siccome dovrei vendere il telefono, ho bisogno di fargli un Deep Clean per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, ma temo per il Sudden Death (che a quanto pare con il Siyah è stato fixato)... mica rischio qualcosa? O mi conviene flashare direttamente con Android 4.1.2 (siccome glie lo devo dare aggiornato)?
Il sudded non dipende da flash del firmware del deep
comunque la guida è questa per ripristinare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi scegli tu
ciao ragazzi. ho un problema: volevo fare un deep clean per resettare per bene il cell ed eliminare piccoli rallentamenti.. il problema arriva quando avvio il processo con odin (3.07) e mi dice FAIL. eppure uso la stessa procedura che ho sempre usato e che andava a buon fine. Premetto che ho l'ultimo firmware ita no brand. avete consigli?? grazie