Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgente: ripristino il telefono con il deep clear come da guida.. il telefono parte e funziona.. aggiorno come da guida all'ultimo firmware nobrand ita e il telefono va il loop.. carica e alla scritta samsung con il logo animato si riavvia. e da li non si muove. cosa sbaglio?
ho eseguito la procedura per ben 3 volte ma quando carico il nobrand ita va in loop!
datemi qualche consiglio, grazie mille!!!!!!!! veloce pero' :-))))
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
aiuto urgente: ripristino il telefono con il deep clear come da guida.. il telefono parte e funziona.. aggiorno come da guida all'ultimo firmware nobrand ita e il telefono va il loop.. carica e alla scritta samsung con il logo animato si riavvia. e da li non si muove. cosa sbaglio?
ho eseguito la procedura per ben 3 volte ma quando carico il nobrand ita va in loop!
datemi qualche consiglio, grazie mille!!!!!!!! veloce pero' :-))))
fai i wipe da recovery .... con calma però ...
-
gia' provato una miriade di volte.!! purtroppo.
adesso stò rifacendo i vari wipe completi compreso il wipe system e sd.. poi carico il fw russo. cosa dici?
-
Quote:
smania
gia' provato una miriade di volte.!! purtroppo.
adesso stò rifacendo i vari wipe completi compreso il wipe system e sd.. poi carico il fw russo. cosa dici?
il firmware russo del deep fa da se i vari wipe ...
semmai dopo prova un altro firmware non 4.1.2
-
ok, ma senti, avendo cambiato bootloader per caricare il fw russo che sia quello che da fastidio alla 4.1.2 ufficiale?
-
Quote:
smania
ok, ma senti, avendo cambiato bootloader per caricare il fw russo che sia quello che da fastidio alla 4.1.2 ufficiale?
no, sennò non ti farebbe fare il flash che io sappia.
che bootloader hai messo?
-
Restore_Bootloader_XXALE8
-
Quote:
smania
Restore_Bootloader_XXALE8
non dovrebbe dargli noia ... comunque se vuoi toglierti il dubbio dopo il deep clean flasha il firmware italiano con mobile odin pro ... questo non carica il bootloader quindi se è quello il problema lo bypassi.
comunque prima puoi rovare a flashare un altro firmware jb
-
allora adesso ho il cell con fw russo 4.04 funzionante e vecchio bootloader.
cosa mi consigli di fare? odin pro?
-
Quote:
smania
allora adesso ho il cell con fw russo 4.04 funzionante e vecchio bootloader.
cosa mi consigli di fare? odin pro?
decidi tu ... io usa sempre mobile odin pro ... così non ho problemi di bootloader dopo.