R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Quote:
Originariamente inviato da
smania
tutto è andato a buon fine:
seguita la procedura di deep clean, aggiornato alla 4.04 ita, poi aggiornato alla 4.1.2 ita.
JacOcaJ grazie per il supporto :-)
Per curiosità hai usato mobile odin?
Inviato con il permesso di mia moglie.
R: [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro1980
Ragazzi anche io sono bloccato qui, stesso problema di rik91, il problema è che non avendo una micro sd al momento non riesco a trasferire alcun file nella memoria interna del pc per flasharlo da recovery, posso fare solo da odin. In pratica ho un cell senza rom, completamente vuoto, ho flashato il root con la versione 6.4 da odin, poi ancora da odin flash la CMW 6.0, seguo la guida del deep clean dal punto 7 al 15, ora dovrei flashare il file necessario per tornare al bootloader XALE8 come indicato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post30390
Il problema è che non posso flsharlo via odin perchè posso scaricare solo file zip (mentre per flashare con odin servono file con estensione tar o tgz e anche estraendoli non riesco a trovarne uno flashabile via odin). Non so proprio come mettere il file scaricato dal link sopra sul cellulare per poi flasharlo dalla recovery CWM. che pòosso fare? come posso copiare il file per il flash del bootloader sul cell??
Grazie già da ora a chiunque saprà darmi una mano
Sinceramente non ho capito niente... Comunque in odin ci vanno anche i file .md5... Come e cosa scompatti?
Inviato con il permesso di mia moglie