una microsd ti serve per 10 minuti, non puoi invitare un amico a casa e te la fai prestare?
Visualizzazione stampabile
solo come info di servizio: mi pare che dei 4 link per scaricare il firmware per il deep clean al terzo post attualmente funga solo quello di sourceforce
ATTENZIONE - RICHIESTA:
Il link da sammobile è stato spostato, sono risalito a questo
edit
Per favore chi potesse lo scarichi e mi faccia sapere se all' interno c'è un firmware diviso in CODE, CSC e MODEM
Grazie
No il telefono non è utilizzabile, praticamente ho installato solo la recovery CWM 6 (normale, non touch) e nient'altro. Probabilemtne la strada più breve è trovare una microSD (peccato che al momento le ho date tutte a mia mamma che è andata in cina per metterle nella macchina fotografica, vedrò di farmela prestare).
guarda l'ho messo ora in scaricamento, appena finisce ti faccio sapere; intanto posso anticiparti che il file dovrebbe essere diverso dagli altri, lo dico perchè la dimensione dello zip è leggermente diversa ed anche il nome in realtà, questo è I9300XXALE8_I9300OJVALE7_TUR mentre il nome degli altri è I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.
A dopo.
eccomi jacocaj,
allora nel "tur" non c'è il firmware con la tripartizione code, csc e modem bensì un unico tar.md5; ecco spiegata la diversa dimensione del file; se vuoi sapere altro chiedi pure, ciao.