Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webassista
eccomi jacocaj,
allora nel "tur" non c'è il firmware con la tripartizione code, csc e modem bensì un unico tar.md5; ecco spiegata la diversa dimensione del file; se vuoi sapere altro chiedi pure, ciao.
puoi provare questi?
1)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300OJVALE7_XFE.zip
2)
https://hotfile.com/dl/156320160/eb4...7_OJV.zip.html
-
Quote:
alessandro1980
No il telefono non è utilizzabile, praticamente ho installato solo la recovery CWM 6 (normale, non touch) e nient'altro. Probabilemtne la strada più breve è trovare una microSD (peccato che al momento le ho date tutte a mia mamma che è andata in cina per metterle nella macchina fotografica, vedrò di farmela prestare).
puoi elencare tutti i passaggi che hai fatto?
anche quali format hai fatto
se ho capito bene adesso non si accende, esatto?
-
Guarda, dato che è da un pò che sto smanettando su sta cosa praticamente ho fatto tutti i format possibili, il cell è vuoto, da odin riesco a flashare solo il file per fare il root (versione 6.4) e dopo questa riesco a flashare la CWM recovery 6, il cell parte sia in recovery che in download mode senza problemi, ovviamente se lo accendo normalmente non essendoci alcuna rom non va oltre la scritta samsung galaxy S3.
-
Quote:
alessandro1980
Guarda, dato che è da un pò che sto smanettando su sta cosa praticamente ho fatto tutti i format possibili, il cell è vuoto, da odin riesco a flashare solo il file per fare il root (versione 6.4) e dopo questa riesco a flashare la CWM recovery 6, il cell parte sia in recovery che in download mode senza problemi, ovviamente se lo accendo normalmente non essendoci alcuna rom non va oltre la scritta samsung galaxy S3.
ok, allora con odin flasha una 4.1.2 così vediamo di farlo ripartire
prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
ho già la 4.1.2 e anche la 4.1.1 però non riesco a flasharle come PDA perche sono file ZIp, devo estrarli forse?
-
Quote:
alessandro1980
ho già la 4.1.2 e anche la 4.1.1 però non riesco a flasharle come PDA perche sono file ZIp, devo estrarli forse?
certo che devi estrarli
scusa rileggi bene la guida
-
Quote:
dieguccio
sto provando con il primo (non ho account premium)
cmq mentre il primo misura i consueti 784 mega il secondo risulta essere 785 e rotti...
-
Quote:
dieguccio
Quote:
webassista
sto provando con il primo (non ho account premium)
cmq mentre il primo misura i consueti 784 mega il secondo risulta essere 785 e rotti...
credo che il secondo sia quello giusto ... quello del link in prima pagine che non funzionava più
-
Verificato e aggiustato il link del firmware da sammobile
kenia I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.zip
-
Quote:
JacOcaJ
credo che il secondo sia quello giusto ... quello del link in prima pagine che non funzionava più
credi bene, infatti il primo non ha la tripartizione
edit
opss vedo che hai risolto, così mi risparmio di scaricare anche il secondo dei file messi da dieguccio rotfl