Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stifler83
Una cosa non mi è chiara della guida e precisamente questa:
"Ora abbiamo un Galaxy S3 pulito e senza problemi a livello software.
Ovviamente il firmware e il CSC saranno russi, quindi se volete un firmware diverso flashatelo prima di rimettere micro sim e micro sd"
Che senso ha mettere quella precisazione se poi al punto 27 c'è scritto di installare il FW desiderato? :)
beh ... ha scritto una cosa due volte ma ti garantisco che molti poi in altre sezioni dopo il deep si lamentano che il firmware non è riconosciuto da kies per il csc ;) ... meglio due volte così si evitano certe domande
-
Quote:
JacOcaJ
beh ... ha scritto una cosa due volte ma ti garantisco che molti poi in altre sezioni dopo il deep si lamentano che il firmware non è riconosciuto da kies per il csc ;) ... meglio due volte così si evitano certe domande
Ok chiaro :) No perché pensavo di essere stupido io e di aver saltato qualche passaggio :D
-
Quote:
stifler83
Ok chiaro :) No perché pensavo di essere stupido io e di aver saltato qualche passaggio :D
mmmmhhh ... comunque rileggendolo non hai tutti i torti, meglio renderlo più lineare... così da da pensare che ci sia qualche passaggio incasinato
edit: modificato
-
Quote:
JacOcaJ
mmmmhhh ... comunque rileggendolo non hai tutti i torti, meglio renderlo più lineare... così da da pensare che ci sia qualche passaggio incasinato
edit: modificato
Magari basta mettere una precisazione del tipo che quel punto fà riferimento al passaggio 27 della guida
EDIT: perfetto ;)
-
Salve a tutti, vorrei formattare l'S3 della mia ragazza.
Vorrei chiedervi:
1. Posso fare il deep clean 2 direttamente con l'ultimo fw no brand ita 4.1.2 XEMA 2, anche se non è diviso in 3 parti? O devo usare per forza quello ICS?
2. Ho letto su XDA che il file 20120329.pit è per l's3 di 64gb.. mentre ci sono 20120320.pit per il 16gb e 21020322.pit per il 32gb.
E' una stronzata che hanno scritto? Posso usare tranquillamente 20120329.pit per il 16gb che c'è nel 2nd post?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Aetos
Salve a tutti, vorrei formattare l'S3 della mia ragazza.
Vorrei chiedervi:
1. Posso fare il deep clean 2 direttamente con l'ultimo fw no brand ita 4.1.2 XEMA 2, anche se non è diviso in 3 parti? O devo usare per forza quello ICS?
2. Ho letto su XDA che il file 20120329.pit è per l's3 di 64gb.. mentre ci sono 20120320.pit per il 16gb e 21020322.pit per il 32gb.
E' una stronzata che hanno scritto? Posso usare tranquillamente 20120329.pit per il 16gb che c'è nel 2nd post?
Grazie per le risposte.
il deep2 serve solo per casi estremi
quali problemi hai?
comunque sia, il deep2 va fatto con i file ics
-
Quote:
dieguccio
il deep2 serve solo per casi estremi
quali problemi hai?
comunque sia, il deep2 va fatto con i file ics
Un paio di settimane fa misi la 4.1.2 stock con root e recovery facendo deepclean1 (precedentemente avevo messo 4.0.4 sempre con root e recovery) e ogni settimana le s'impalla il telefono e devo fare un wipe cache e dalvik cache da recovery. Per questo volevo fare un deep clean 2
-
Quote:
Aetos
Un paio di settimane fa misi la 4.1.2 stock con root e recovery facendo deepclean1 (precedentemente avevo messo 4.0.4 sempre con root e recovery) e ogni settimana le s'impalla il telefono e devo fare un wipe cache e dalvik cache da recovery. Per questo volevo fare un deep clean 2
se vuoi provare fai pure, ma da quello che leggo in giro il problema non è quello, ma la 4.1.2 in alcune versioni
in molti hanno risolto con il firmware UK
-
Quote:
dieguccio
se vuoi provare fai pure, ma da quello che leggo in giro il problema non è quello, ma la 4.1.2 in alcune versioni
in molti hanno risolto con il firmware UK
L'ultimo fw uk? Cioè questo I9300XXEMC2?
Su sammobile per il fw no brand uk devo selezionare United Kingdom - BTU?
-
Guarda ho il tuo stesso problema ho fatto il deep clean 2 e non ho risolto nulla, ora sto provando il fw uk, ti faccio sapere tra poco ;)
EDIT: effettivamente sembra andare meglio, cmq faccio ancora qualche test ;)