Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un grandissimo problema...
Sono arrivato al punto di flashare il firmware del terzo post con odin 3.07 avviato come amministratore di sistema...
L'ho scompattato... in PDA seleziono il file che inizia per CODE... in PHONE quello che inizia per MODEM... in CSC spunto ma non seleziono file... avvio in download mode seguendo la procedura indicata... riconosce il tel... do START... FAILED...
Caxxo sono bloccato così ed ovviamente ora in custom bynary downloads ho 1...
Allegato 54780
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Ragazzi ho un grandissimo problema...
Sono arrivato al punto di flashare il firmware del terzo post con odin 3.07 avviato come amministratore di sistema...
L'ho scompattato... in PDA seleziono il file che inizia per CODE... in PHONE quello che inizia per MODEM... in CSC spunto ma non seleziono file... avvio in download mode seguendo la procedura indicata... riconosce il tel... do START... FAILED...
Caxxo sono bloccato così ed ovviamente ora in custom bynary downloads ho 1...
che firmware hai adesso ?
un 4.1.2?
se è si, c'è indicato al quarto post come devi fare
-
avevo lo XXEMA2 ma il bootloader era già ICS ed il counter a 0 prima di iniziare la procedura di deep clean...
Ora ovvisamente dopo i vari wipe e format il terminale non si avvia rimanendo bloccato sulla scritta galaxy s3...
Ho provato a riflashare il bootloader ICS da sd-ext ma durante la procedura va in reebot e rimane bloccato sulla scritta Galaxy S3...
Ma quando flasho il firmware del 3° post, il CSC va solo spuntato e non selezionato il relativo file???
-
Ragazzi scusate se uppo ma senza telefono sono nella c@cc@...
-
Quote:
fogman79
Ragazzi scusate se uppo ma senza telefono sono nella c@cc@...
devi inserire tutti i file
sia PDA, che MODEM, che CSC
-
scusa .... ma perchè non hai selezionato il file del csc???? o_O
-
Grazie JacOcaJ della risposta!
Perche nella guida viene detto di selezionare come in figura... ed in figura il CSC è spuntato ma non vi è alcun file selezionato! Infatti mi sembrava strano ma per non fare danno...
-
Quote:
fogman79
Grazie JacOcaJ della risposta!
Perche nella guida viene detto di selezionare come in figura... ed in figura il CSC è spuntato ma non vi è alcun file selezionato! Infatti mi sembrava strano ma per non fare danno...
purtroppo ti sbagli... nell'immagine c'è anche il csc....
-
Sul deep 2 ma io stavo seguendo l'1 dove c'è solo la spunta... Che faccio, lo seleziono comunque?
EDIT: Ho visto solo ora la risposta di Dieguccio... Sta flashando!!!
Grazie mille ragazzi per l'aiuto pronto e prezioso come sempre! Felice di far parte di questo forum! :-)
L'unica cosa è che forse sarebbe il caso di modificare l'immagine del deep 1 per evitare che qualcun altro, come me, perda un anno di vita... visto quello che ci è costato il nostro giocattolino!!! ;-)
Ancora grazie! :-)
-
Quote:
fogman79
Sul deep 2 ma io stavo seguendo l'1 dove c'è solo la spunta... Che faccio, lo seleziono comunque?
non c'è solo la spunta, comunque si, inserisci anche quello