Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma ora mi è sorto il dubbio ed ho provato a ridurre lo zoom di Chrome... Giuro che prima o poi lo lancio dalla finestra questo aborto di netbook... Pensate che per usare Odin (come anche altri programmi) devo ruotare la schermata altrimenti non mi visualizza ciò che è in basso, neanche nascondendo la barra... Che nervi!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Ragazzi scusate ma ora mi è sorto il dubbio ed ho provato a ridurre lo zoom di Chrome... Giuro che prima o poi lo lancio dalla finestra questo aborto di netbook... Pensate che per usare Odin (come anche altri programmi) devo ruotare la schermata altrimenti non mi visualizza ciò che è in basso, neanche nascondendo la barra... Che nervi!!! ;-)
adesso sei riuscito a vedere tutto correttamente?
hai inserito i tre file?
-
Quote:
fogman79
infatti è quello che succede con browser o schermi diversi dal normale ... si rimpicciolisce l'immagine e si perdono le informazioni.
-
Si ragazzi, sono riuscito ad andare avanti!
Infatti con questo netbook mi accade diverse volte di avere problemi con le sue maledette proporzioni dello schermo...
Nonostante la quasi impossibilità di spegnere il telefono (ho letto in giro che è un problema frequente in caso di downgrade), sono riuscito a rifare root + recovery (con il CF-ROOT). Poi ho aggiornato la CWM all'ultima normale. Ora che sua signoria Kies ha finito il suo eteeeeeeerno aggiornamento, posso flashare la XXEMC2 che mi ha passato ieri Dieguccio! :-)
-
Quote:
fogman79
Si ragazzi, sono riuscito ad andare avanti!
Infatti con questo netbook mi accade diverse volte di avere problemi con le sue maledette proporzioni dello schermo...
Nonostante la quasi impossibilità di spegnere il telefono (ho letto in giro che è un problema frequente in caso di downgrade), sono riuscito a rifare root + recovery (con il CF-ROOT). Poi ho aggiornato la CWM all'ultima normale. Ora che sua signoria Kies ha finito il suo eteeeeeeerno aggiornamento, posso flashare la XXEMC2 che mi ha passato ieri Dieguccio! :-)
perfetto
non dimenticare triangle away, mi raccomando ;)
-
Si grazie, lo farò appena finito! ;-)
Mi sta facendo impazzire questo maledetto telefono... Ora Kies mi dice che non supporta l'aggiornamento... Come lo flasho il firmware che mi hai passato?
-
Quote:
fogman79
Mi sta facendo impazzire questo maledetto telefono... Ora Kies mi dice che non supporta l'aggiornamento... Come lo flasho il firmware che mi hai passato?
Con odin
........
-
Quote:
fogman79
scusa ma che c'entra kies con il flash dei firmware ....
comunque spostati in sos modding se hai altri problemi. Qui solo deep clean ;)
-
Mea culpa ragazzi! :-)
Sapevo che una volta rootato si andava solo di Odin o di Recovery, ma il nome del file, che inizia con KIES, mi ha teso il tranello! Diciamo che ho rimpianto la semplicità nel modding del buon vecchio Desire! ;-)
Ora devo solo reinstallare tutte le app e divertirmi (per modo di dire!) a riconfigurare tutto da zero... :bd: sperando di essere riuscito a risolvere i problemi che avevo... altrimenti... bp2 :-P
Grazie a Dieguccio e JacOcaJ per il prezioso aiuto! :-)
-
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho seguito la guida passo passo
Sono arrivato al punto 17 di deep clean1 con odin 3.07 avviato come amministratore di sistema...
L'ho scompattato... in PDA seleziono il file che inizia per CODE... in PHONE quello che inizia per MODEM stessa cosa per csc, premo start ma odin mi da fail in alto a sinistra.adesso il telefono non va nemmeno in recovery ma solo in download mode.
sono rovinato la mia ragazza mi uccide che posso fare?