Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panino82
Ragazzi ho un grandissimo problema...ho seguito la guida passo passo
Sono arrivato al punto 17 di deep clean1 con odin 3.07 avviato come amministratore di sistema...
L'ho scompattato... in PDA seleziono il file che inizia per CODE... in PHONE quello che inizia per MODEM stessa cosa per csc, premo start ma odin mi da failed in alto a sinistra.adesso il telefono non va nemmeno in recovery ma solo in download mode.
sono rovinato la mia ragazza mi uccide che posso fare?
Spiegati meglio..il telefono va collegato in download mode ad od in non recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
lo collego in download mode per continuare la procedura ma odin mi da la scritta in rosso fail.
poi ho provato a cambiare porta usb ma niente , ho provato anche altro portatile , altro cavetto originale ma niente.ho provato anche a metterlo in recovery e non ci va
-
Quote:
panino82
lo collego in download mode per continuare la procedura ma odin mi da la scritta in rosso fail.
poi ho provato a cambiare porta usb ma niente , ho provato anche altro portatile , altro cavetto originale ma niente.ho provato anche a metterlo in recovery e non ci va
Il PC ti riconosce il telefono? Hai provato a ricaricare il file?
-
si il pc lo riconosce
ricaricare intendi di scaricarli nuovamente?
ieri ho fatto la stessa identica procedura al mio ed è andato tutto bene
-
Quote:
panino82
si il pc lo riconosce
ricaricare intendi di scaricarli nuovamente?
ieri ho fatto la stessa identica procedura al mio ed è andato tutto bene
Si scusa riscaricare! E allora non so dirti come mai!
-
Quote:
panino82
Che firmware avevi?
Se hai seguito tutti, hai fatto anche il root, giusto?
Prima del deep1, si accendeva?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si si accendeva certo
Ho fatto il root e avevo 4.1.2 italia
-
Quote:
panino82
Si si accendeva certo
Ho fatto il root e avevo 4.1.2 italia
se leggi in prima pagina è spiegato che serve fare il downgrade del bootloader, prima di procedere al deep clean per chi ha i firmware 4.1.2
adesso flasha il firmware 4.1.2
-
grazie ho risolto con il flash del 4.1.2 scaricato da sammobile
:)
-
Adesso ne ho un'altra
Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene
Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono più
Quindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24
Che posso fare?
Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente