Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz_86
Salve... volevo fare una domanda... io ho un Galaxy s3 non rootato per ora... A volte ho dei rallentamenti e iniziano ad infastidirmi, volevo sapere se tale procedura poteva essere effettuata lo stesso anche se il terminale non è rootato e quindi non posso fare il wipe dalvik, ma solo i 2 normali wipe non avendo la cwm modificata... grz in anticipo... :)
procedi, senza rootare
ma per il resto segui alla lettera
-
19/07/2012 15:01 - Guida aggiornata
-
Quote:
ValoX
19/07/2012 15:01 - Guida aggiornata
cosa hai aggiornato?
-
Quote:
dieguccio
cosa hai aggiornato?
la recovery per il format
-
Quote:
dieguccio
cosa hai aggiornato?
Con la CWM Recovery 6 si può fare il format /sdcard e l'ho inserito. :)
-
Quote:
JacOcaJ
la recovery per il format
Quote:
ValoX
Con la CWM Recovery 6 si può fare il format /sdcard e l'ho inserito. :)
benissimo ;)
-
volevo fare il deep clean ma che centra il firmware russo in prima pagina ma poi io non ho il root ora come faccio a fare i wipe !! ma per avere la recovery 6 devo fare il root o flasho con odin lo stesso
-
Quote:
nirvana76
volevo fare il deep clean ma che centra il firmware russo in prima pagina ma poi io non ho il root ora come faccio a fare i wipe !! ma per avere la recovery 6 devo fare il root o flasho con odin lo stesso
Devi prima mettere la recovery e poi fare il deep.
Il firmware russo è l'unico in tre file
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
anche senza root flasho la recovery giusto
-
onestamente questo punto non lo capisco: IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo altrimenti non installerà il CSC !! cioè scollego il cavo dopo il flash quando indica removed?e lo riattacco? se no come lo installa il csc!