Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho l'ultima foxhound(basata sulla versione 4.1.2 di android) e vorrei fare una bella pulizia visto che ho dei riavvi frequenti del telefono e voglio appunto fare un bel deep cleaner 1 quindi sto scaricando il firmware per il deep cleaner XXALE8_I9300OJVALE7_OJV, poi posso procedere direttamente al deep cleaner o devo fare qualcosa prima, perche ho letto in prima pagina che devo effettuare il flash di un file prima di procedere al deep cleaner visto che vengo da una base di android 4.1.2, ma non ci ho capito una mazza e prima di fare danni voglio chiedere a voi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi ho l'ultima foxhound(basata sulla versione 4.1.2 di android) e vorrei fare una bella pulizia visto che ho dei riavvi frequenti del telefono e voglio appunto fare un bel deep cleaner 1 quindi sto scaricando il firmware per il deep cleaner XXALE8_I9300OJVALE7_OJV, poi posso procedere direttamente al deep cleaner o devo fare qualcosa prima, perche ho letto in prima pagina che devo effettuare il flash di un file prima di procedere al deep cleaner visto che vengo da una base di android 4.1.2, ma non ci ho capito una mazza e prima di fare danni voglio chiedere a voi!
Si, serve il downgrade del bootloader
È semplice, scarichi lo zip del secondo metodo presente in quella guida
Lo flashi da recovery e poi procedi con il deep1
........
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Si, serve il downgrade del bootloader
È semplice, scarichi lo zip del secondo metodo presente in quella guida
Lo flashi da recovery e poi procedi con il deep1
........
Scarico questo: https://www.dropbox.com/s/9eyxpetrqj...der_XXALE8.zip ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Da così come faccio a saperlo
È lo zip del secondo metodo?
........
-
Quote:
dieguccio
Da così come faccio a saperlo
È lo zip del secondo metodo?
........
Allora sono andato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html e ho scaricato il file indicato nel secondo metodo è esatto?
Visto che il firmware con la quale faccio il deep cleaner è il XXALE8 scarico il bootloader per tale firmware esatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Allora sono andato qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html e ho scaricato il file indicato nel secondo metodo è esatto?
Visto che il firmware con la quale faccio il deep cleaner è il XXALE8 scarico il bootloader per tale firmware esatto?
È indifferente quale scegli, l'imponente è che sia del secondo metodo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
È indifferente quale scegli, l'imponente è che sia del secondo metodo
Perfetto grazie mille quindi adesso come sto flasho prima il bootloader, poi seguo la guida per il deep cleaner 1 e sto apposto?
-
Quote:
masterdoo
Perfetto grazie mille quindi adesso come sto flasho prima il bootloader, poi seguo la guida per il deep cleaner 1 e sto apposto?
Esatto
;);)
-
Quote:
JacOcaJ
Devo fare il deep clean 1 quale firmware prendo??? jelly bean ovviamente..
siccome ho riavvi improvvisi devo fare un deep... mi aiutate grazie?
Al momento ho il bootloader ics
tempo fa, un mesetto fa ho scaricato un firmware jb posso usare quello?
-
Quote:
roxdragon
Devo fare il deep clean 1 quale firmware prendo??? jelly bean ovviamente..
siccome ho riavvi improvvisi devo fare un deep... mi aiutate grazie?
Al momento ho il bootloader ics
tempo fa, un mesetto fa ho scaricato un firmware jb posso usare quello?
quelli sono tutti ics in tre file.
se vuoi fare un simil deep clean con un firmware unico jb fai pure, non è lo stesso ma dovrebbe funzionare se non hai grossi problemi